02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Mutui Banco di Sardegna: mutui prima casa e surroga mutuo

Mutuo Banco di Sardegna

Per accendere un mutuo che rispetti le esigenze di liquidità di famiglie e imprese, destinato all’acquisto di un immobile o alla sua ristrutturazione, bisogna rivolgersi ad una banca che offra un’ampia gamma di soluzioni personalizzate, a tasso fisso o variabile.

I mutui Banco di Sardegna offrono la certezza di una rata fissa o il risparmio di una rata variabile, che si adatta alle oscillazioni del mercato: ecco tutte le soluzioni disponibili.

Mutuo Facile Variabile rappresenta una linea di mutui studiati per i bisogni dei privati che desiderano acquistare la prima o la seconda casa o compiere opere di ristrutturazione.

L’applicazione di un tasso variabile consente di pagare, in base ai movimenti del mercato, una rata flessibile in aumento o in diminuzione. Per questo allo stesso tempo, chi accende i Mutui Banco Sardegna appartenenti a questa gamma, deve poter sostenere l’eventuale aumento dell’importo (attualmente il tasso per un mutuo di durata 15 anni ammonta a TAEG 0,47%).

I Mutui Banco di Sardegna Facile Fisso invece, aventi lo stesso scopo di quelli a tasso variabile e comunque riservati ai privati, permettono conoscere da subito l’importo della rata, che non varia nel tempo e rimane costante per tutta la durata del contratto.

La garanzia di una rata variabile ma sempre allineata con l’andamento del tasso ufficiale della Banca Europea, è fornita dalla linea Mutuo Facile a Tasso Variabile BCE.

I clienti possono scegliere in alternativa alle prospettate soluzioni i Mutui Banco di Sardegna Facile Blindato, che racchiudono tutti i vantaggi dei mutui a tasso fisso e variabile. Questa tipologia permette di fissare un tetto minimo e un tetto massimo alle diminuzioni e agli aumenti dell’importo della rata, per ottenere dal finanziamento stabilità ed economicità.

Anche Mutuo Facile Aperto è un mutuo a tasso misto, che offre la possibilità di pagare, per i primi 3 anni dalla sottoscrizione, un tasso fisso predeterminato, e di decidere allo scadere della data se optare per il tasso variabile o ricalcolare il tasso fisso.

I Mutui Banco di Sardegna non finiscono qui, perché l’istituto offre tanti altri prodotti alla portata di tutti. Fra questi c’è Mutuo Classico Fisso, una linea dedicata ai clienti privati che vogliono costruire immobili destinati ad uso abitativo, locali ad altro uso o provvedere alla ristrutturazione (il tasso di ammortamento è prestabilito alla sottoscrizione).

Le altre opzioni per i clienti privati che intendono costruire o ristrutturare sono Mutuo Classico Variabile (a tasso variabile) e Mutuo Classico BCE (a tasso variabile).

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.22.77.88
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it

Prodotti Banco di Sardegna

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.