Banco di Sardegna S.p.a. è un istituto di credito nato nel 1944 a Cagliari, diventato “sub-holding” di BPER Banca nel 2001. Fortemente radicata sul territorio della Sardegna, l’omonima banca vanta oltre 350 sportelli nell’isola e 17 nella Penisola italiana. Come rivolgersi al Servizio di Assistenza Banco di Sardegna? Quali sono i contatti utili e gli orari di apertura? Le risposte in questa guida.
Il servizio clienti di Banco di Sardegna risponde al numero 059.42.42 dall'Italia e dall'estero.
In caso di furto e smarrimento il numero per contattare l’Assistenza Banco di Sardegna e bloccare carte di debito, credito o carte prepagate è lo 059.42.42 per chiamate dall’Italia e dall'estero. Il numero è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. La Banca mette inoltre a disposizione l'app Smart BPER Card che permette agli utenti di bloccare temporaneamente la propria carta in autonomia, l'app è scaricabile dagli store ufficiali.
La banca dispone di numeri specifici per l’assistenza sulle CartaSì, Nexi. Per provvedere al blocco chiamare:
La banca dispone un numero specifico per l’assistenza sulle Viacard e Viacard Plus, Telepass Family. In questo caso bisognerà contattare l'840.04.30.43 dall’Italia.
I numeri riservato agli utenti WEB CBI sono l'800.92.11.36 dall’Italia o il +39.0432744316 dall’Estero.
Per ricevere l'assistenza sul POS, in caso di esercenti con terminali Numera, i numeri da contattare sono:
Mentre per esercenti con terminali Nexi, bisognerà contattare lo 02.345.448 da rete fissa o cellulare
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banco di Sardegna online »
Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968