Serve assistenza?02 55 55 5

Numero Verde Banco di Sardegna: contatti assistenza per clienti Banco di Sardegna

Banco di Sardegna S.p.a. è un istituto di credito nato nel 1944 a Cagliari, diventato “sub-holding” di BPER Banca nel 2001. Fortemente radicata sul territorio della Sardegna, l’omonima banca vanta oltre 350 sportelli nell’isola e 17 nella Penisola italiana. Come rivolgersi al Servizio di Assistenza Banco di Sardegna? Quali sono i contatti utili e gli orari di apertura? Le risposte in questa guida.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero verde servizio clienti Banco di Sardegna: orari assistenza clienti

Il servizio clienti di Banco di Sardegna risponde al numero 059.42.42 dall'Italia e dall'estero.

In caso di furto e smarrimento il numero per contattare l’Assistenza Banco di Sardegna e bloccare carte di debito, credito o carte prepagate è lo 059.42.42 per chiamate dall’Italia e dall'estero. Il numero è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno. La Banca mette inoltre a disposizione l'app Smart BPER Card che permette agli utenti di bloccare temporaneamente la propria carta in autonomia, l'app è scaricabile dagli store ufficiali.

La banca dispone di numeri specifici per l’assistenza sulle CartaSì, Nexi. Per provvedere al blocco chiamare:

  • l'800.15.16.16 dall’Italia
  • il +39.02.34.98.00.20 dall’Estero

La banca dispone un numero specifico per l’assistenza sulle Viacard e Viacard Plus, Telepass Family. In questo caso bisognerà contattare l'840.04.30.43 dall’Italia.

I numeri riservato agli utenti WEB CBI sono l'800.92.11.36 dall’Italia o il +39.0432744316 dall’Estero.

Per ricevere l'assistenza sul POS, in caso di esercenti con terminali Numera, i numeri da contattare sono:

  • 800213491 da numero fisso
  • 0792630901 da rete mobile o dall’estero

Mentre per esercenti con terminali Nexi, bisognerà contattare lo 02.345.448 da rete fissa o cellulare

Contatti per segnalare un reclamo

  • Fax: +39.079.226.506
  • e-mail: reclami@bancosardegna.it
  • e-mail certificata: serviziolegale@pec.bancosardegna.it

Preventivo di prestito da 10.000 euro

Rata mensile
196,48€
Finanziaria:
Creditis
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
6,26%
TAEG:
7,44%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.100,00
Totale dovuto:
€ 11.932,80
Rata mensile
196,48€
Rata mensile
198,54€
Finanziaria:
Younited Credit
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
6,34%
TAEG:
7,35%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.186,41
Totale dovuto:
€ 11.912,40
Rata mensile
198,54€
Rata mensile
199,43€
Finanziaria:
Banca Sella
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,30%
TAEG:
7,64%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 11.990,80
Rata mensile
199,43€
Rata mensile
200,36€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale Green
TAN Fisso:
7,50%
TAEG:
7,76%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.021,60
Rata mensile
200,36€
Rata mensile
200,41€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
6,89%
TAEG:
8,50%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.191,00
Totale dovuto:
€ 12.213,60
Rata mensile
200,41€

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna SpA
  • Telefono (servizio clienti): 800227788 0592919622
  • Fax: 079226506
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
  • Indirizzo: Viale Bonaria 33 - 09125 Cagliari
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 58 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banco di Sardegna online »

Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968