Numero Verde Banco di Sardegna: contatti assistenza per clienti Banco di Sardegna
Banco di Sardegna S.p.a. è un istituto di credito nato nel 1944 a Cagliari, diventato “sub-holding” di BPER Banca nel 2001. Fortemente radicata sul territorio della Sardegna, l’omonima banca vanta oltre 350 sportelli nell’isola e 17 nella Penisola italiana. Come rivolgersi al Servizio di Assistenza Banco di Sardegna? Quali sono i contatti utili e gli orari di apertura? Le risposte in questa guida.
Numero verde servizio clienti Banco di Sardegna: orari assistenza clienti
Gli operatori Banco di Sardegna rispondono al numero del centralino +39.079.226.000 e a diversi numeri verdi dedicati a servizi e prodotti.
Il numero verde per contattare l’Assistenza Banco di Sardegna e bloccare carte di debito è l’800.22.7700 per chiamate dall’Italia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 20:30. La Banca mette inoltre a disposizione la Centrale D’Allarme Blocco Carte reperibile al numero 800.822.056 sempre attiva e contattabile ad ogni ora.
Per chi chiama dall’Estero i rispettivi numeri di riferimento sono il +39. 059.29.19.622 e il +39.02.60.84.37.68.
Il blocco immediato della carta di credito può avvenire contattando il numero verde 800.44.06.50 (dall’Estero +39.079.28.39.669). I servizi telefonici dedicati a furto e smarrimento e il servizio automatico di consultazione saldo e movimenti, sono attivi 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, mentre il servizio clienti con operatore, è attivo dal lunedì alla domenica 24 ore su 24.
Per ottenere informazioni su carte di debito o prepagate il numero di riferimento è +39.079.28.39.653 (l’Assistenza Banco di Sardegna risponde anche via e-mail all’indirizzo info@bpercard.it).
La banca dispone di numeri specifici per l’assistenza sulle carte Diners, CartaSì, Viacard e Viacard Plus, Telepass Family e American Express. Per provvedere al blocco chiamare:
- l’800.86.40.64 dall’Italia o il +39.06.32.13.841 dall’Estero per Diners;
- l’800.15.16.16 dall’Italia o il +39.02.349.800.20 dall’Estero per CartaSì;
- l’840.04.30.43 per Viacard, Viacard Plus e Telepass Family;
- lo 06.72.90.03.47 dall’Italia o il +39.06.72.90.03.47 dall’Estero per American Express.
L’assistenza Banco di Sardegna Ufficio Reclami risponde al +39.079.226.506 oppure all’indirizzo e-mail reclami@bancosardegna.it.
In caso di problemi tecnici con i servizi Internet Banking Banco di Sardegna basta chiamare il numero verde 800.46.39.99 o scrivere alla casella di posta elettronica home.banking@bancosardegna.it. Il numero riservato agli utenti WEBCB e l’800.92.11.36 (i clienti possono anche contattare gli operatori a mezzo e-mail all’indirizzo e-banking@icb.
Il numero verde per l’assistenza POS è l’800.21.34.91 (l’800.91.65.98 per gli esercenti con POS virtuale).
Altri contatti Banco di Sardegna
Di seguito i contatti del Servizio Clienti Assistenza Banco di Sardegna suddivisi per servizio:
- Internet Banking, Mobile Banking e Trading Online: 80022.77.88;
- Servizio Organizzazione: privacy@bancosardegna.it;
- Direzione Crediti: consulenza.fics@bancosardegna.it;
- Direzione Commerciale Finanza: intermediazione@bancosardegna.it;
- Direzione Commerciale Estero: international@bancosardegna.it;
- Direzione Commerciale Marketing: marketing@bancosardegna.it;
- Investor Relations: investor.relations@bancosardegna.it.
Preventivo di prestito da 10000 euro
Finanziaria: | Younited Credit |
Prodotto: | Prestito Personale |
TAN Fisso: | 4,23% |
TAEG: | 5,75% |
Durata finanziamento: | 60 mesi |
Importo finanziato: | € 10.338 |
Totale dovuto: | € 11.489 |
Finanziaria: | Banca Sella |
Prodotto: | Prestito Personale |
TAN Fisso: | 5,65% |
TAEG: | 5,89% |
Durata finanziamento: | 60 mesi |
Importo finanziato: | € 10.000 |
Totale dovuto: | € 11.527 |
Finanziaria: | Agos |
Prodotto: | Prestito Personale |
TAN Fisso: | 5,93% |
TAEG: | 6,82% |
Durata finanziamento: | 60 mesi |
Importo finanziato: | € 10.191 |
Totale dovuto: | € 11.767 |
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Banco di Sardegna SpA
- Telefono (servizio clienti): 800 22 77 88(dall'Italia) / +39 059 291 96 22 (dall'estero)
- Fax: 079 226 506 (ufficio consulenza legale)
- E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it
- Indirizzo: Viale Bonaria 33 - 09125 Cagliari
Prodotti Banco di Sardegna
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.
Risorse utili
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banco di Sardegna online »
Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.