02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Banco di Sardegna: carte di credito e bancomat

Carte Banco di Sardegna

Ogni carta inclusa nel conto corrente, o rilasciata a fronte del pagamento di un canone, ha funzioni e agevolazioni specifiche, e consente di compiere operazioni diverse. Le carte Banco di Sardegna di credito, di debito o prepagate vanno dai modelli classici a quelli più moderni, come le carte V-Pay “contactless”: ecco le caratteristiche e i costi di ciascuna.

La Carta Conto Corrente è uno strumento di pagamento ricaricabile e prepagato con IBAN, che permette di eseguire numerose operazioni anche senza aprire un conto.

Prelievi e acquisti in tutto il Mondo sono gratuiti su circuito Mastercard, e con la funzione “contactless” si può pagare in modo semplice senza digitare il PIN, per importi fino a 25 euro.

Con le carte Banco di Sardegna dotate di IBAN si possono domiciliare le utenze, ricevere e disporre bonifici e pagamenti MAV e RAV, si può accreditare lo stipendio o la pensione e ricaricare cellulari o altre prepagate.

C’è poi V-PAY “contactless”, una carta di debito che prende il nome dall’omonima tecnologia. Comoda e veloce per le spese quotidiane e protetta dalla tecnologia Chip&Pin, presenta numerosi vantaggi legati al circuito V-PAY, come la possibilità di pagare in modo sicuro in tutta Europa.

A differenza della ricaricabili le carte di credito Banco di Sardegna, permettono in base al modello scelto di fare acquisti di grande importo, optando per il piano di rimborso più adatto alle proprie esigenze (BPER Card My Plan).

Con le carte di credito Banco di Sardegna i clienti godono di ampia disponibilità di spesa (BPER Card Gold), e possono adottare alternativamente la funzione ricaricabile e la funzione credito (BPER Card Multifunzione Classic e Gold).

Per le imprese e i liberi professionisti c’è BPER Card Business Individuale: una carta di credito a saldo studiate per le esigenze aziendali.

BPER Card Business può essere collegata ad un conto corrente personale o aziendale, è protetta da copertura assicurativa a tutela delle frodi e sfrutta il servizio 3D Secure per fare acquisti sicuri su Internet.

Banco di Sardegna ha ideato infine una carta dedicate ai giovani. È PAY Up, una prepagata abilitata al circuito Mastercard con cui fare shopping online in sicurezza (Pay Up può essere intestata anche a minorenni).

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:€5.000
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Verde
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Oro
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 16 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 21/09/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banco di Sardegna S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800.22.77.88
  • E-mail: servizio.clienti@gruppobper.it

Prodotti Banco di Sardegna: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna: mutui, prestiti, conti e carte.