Ogni carta inclusa nel conto corrente, o rilasciata a fronte del pagamento di un canone, ha funzioni e agevolazioni specifiche, e consente di compiere operazioni diverse. Le carte Banco di Sardegna di credito, di debito o prepagate vanno dai modelli classici a quelli più moderni, come le carte V-Pay “contactless”: ecco le caratteristiche e i costi di ciascuna.
La Carta Conto Corrente è uno strumento di pagamento ricaricabile e prepagato con IBAN, che permette di eseguire numerose operazioni anche senza aprire un conto.
Prelievi e acquisti in tutto il Mondo sono gratuiti su circuito Mastercard, e con la funzione “contactless” si può pagare in modo semplice senza digitare il PIN, per importi fino a 25 euro.
Con le carte Banco di Sardegna dotate di IBAN si possono domiciliare le utenze, ricevere e disporre bonifici e pagamenti MAV e RAV, si può accreditare lo stipendio o la pensione e ricaricare cellulari o altre prepagate.
C’è poi V-PAY “contactless”, una carta di debito che prende il nome dall’omonima tecnologia. Comoda e veloce per le spese quotidiane e protetta dalla tecnologia Chip&Pin, presenta numerosi vantaggi legati al circuito V-PAY, come la possibilità di pagare in modo sicuro in tutta Europa.
A differenza della ricaricabili le carte di credito Banco di Sardegna, permettono in base al modello scelto di fare acquisti di grande importo, optando per il piano di rimborso più adatto alle proprie esigenze (BPER Card My Plan).
Con le carte di credito Banco di Sardegna i clienti godono di ampia disponibilità di spesa (BPER Card Gold), e possono adottare alternativamente la funzione ricaricabile e la funzione credito (BPER Card Multifunzione Classic e Gold).
Per le imprese e i liberi professionisti c’è BPER Card Business Individuale: una carta di credito a saldo studiate per le esigenze aziendali.
BPER Card Business può essere collegata ad un conto corrente aziendale o personale, è protetta da copertura assicurativa a tutela delle frodi e sfrutta il servizio 3D Secure per fare acquisti sicuri su Internet.
Banco di Sardegna ha ideato infineuna carta per giovani. È PAY Up, una prepagata abilitata al circuito Mastercard con cui fare shopping online in sicurezza (Pay Up può essere intestata anche a minorenni).
€250 di sconto* sui tuoi acquisti con carta
Canone gratis con Conto Corrente Arancio Più.
Pin personalizzabile
Servizio Pagoflex
Mastercard fast track
1% di Cashback sui tuoi acquisti* con Carta
€100 di sconto* sui tuoi acquisti con carta
Realizzata con l'85% di plastica riciclata
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968