Per gestire le proprie finanze in ogni luogo, trasferire denaro, ricaricare il cellulare e compiere le operazioni di conto corrente, c’è bisogno di una banca telematica, che offra servizi di Internet Bankingcome Banco di Sardegna. Banco di Sardegna fa parte del Gruppo BPER e ha origini lontane nella storia dell’isola, dispone di 364 sportelli territoriali di cui 17 in Italia e 347 in Sardegna.
L’istituto ha attivato Smart APP: un servizio online che permette di accedere al proprio conto sempre e ovunque.
A Smart APP si affianca Smart Mobile per iOS e Android, servizio di Mobile Banking per connettersi con Banco di Sardegna anche da smartphone e tablet.
Tanto Banco di Sardegna Internet Banking Smart APP che Smart Mobile, agevolano il cliente in tutte le pratiche che una volta, si potevano compiere solo allo sportello.
Accedendo ai servizi online si possono inviare bonifici, fare ricariche a numeri di telefono, pagare gli F24, i bollettini postali, il bollo auto, i MAV e i RAV, ricaricare le carte prepagate ed eseguire molte altre operazioni.
Da Banco di Sardegna Internet Banking i clienti possono chiedere la concessione di prestiti, fare investimenti, consultare i documenti bancari e contattare l’assistenza Banco di Sardegna.
Smart APP mette a disposizione anche la pagina “Amazon per me”, dove trovare prodotti interessanti e acquistare direttamente nello shop online Amazon.
Anche il servizio Mobile è caratterizzato da funzioni innovative, come il registro di attività quotidiane e l’attivazione di promemoria, ma soprattutto, la funzione fotografa codice a barre e paga dal dispositivo mobile.
I servizi Internet Banking di Banco di Sardegna garantiscono la protezione dei dati personali e tutelano dagli accessi non autorizzati. Ogni operazione viene confermata dal cliente digitando la OTP (One Time Password) inviata dalla banca al numero di cellulare indicato all’apertura del conto.
Utilizzare Internet Banking Banco di Sardegna è facile e gratuito. Basta aprire un conto corrente o un conto deposito (l’attivazione dei servizi online è inclusa).
Banco di Sardegna invierà al cliente i dati per accedere all’area privata. Per iniziare a utilizzarla è sufficiente scaricare l’APP mobile o collegarsi al portale della banca e cliccare su “Accesso Area Clienti”, digitando codice utente e password.
Alle impreseBanco di Sardegna offre Internet Banking Smart Web Business, rivolto alle ditte individuali e ai liberi professionisti, un E-Commerce virtuale per gestire le vendite via web nonché “Visura”, il servizio che invia su richiesta le informazioni da Camere di Commercio.
Con Corporate Banking Interbancario le imprese possono sfruttare ulteriori funzioni commerciali e finanziarie e ottenere ad esempio rapporti di conto corrente, o impartire ordini di incasso/pagamento online in tutta sicurezza.
Con la App mobile banking del Banco di Sardegna si ha a disposizione uno sportello bancario in tasca e a portata di click. Non occorre alcun altro strumento per disporre di ogni funzionalità bancaria 24 ore al giorno e se si usa la versione per tablet i vantaggi aumentano.
Con la versione per smartphone è possibile, oltre a verificare saldo e movimenti del proprio conto corrente, disporre bonifici bancari, effettuare ricariche telefoniche, ricaricare le proprie carte ricaricabili, chiedere finanziamenti e attivare una richiesta di contatto con il servizio clienti della banca.
La versione per tablet aggiunge ai precedenti vantaggi la possibilità di pagare i bollettini, semplicemente inquadrando il codice a barre presente sul bollettino stesso, e la possibilità di impostare un alert che ricordi le principali scadenze nei pagamenti.
Il vantaggio comune è quello di non dover ricorrere a ulteriori dispositivi, ad esempio un token, per disporre le operazioni. Il codice dispositivo per autorizzare l'operazione arriverà tramite sms direttamente sul proprio apparato.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banco di Sardegna.
Banco di Sardegna mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banco di Sardegna: Numero verde Banco di Sardegna »
Vuoi aprire un conto Banco di Sardegna? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banco di Sardegna »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968