02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori assicurazioni per animali domestici a Marzo 2022

Le migliori assicurazioni per animali domestici a Marzo 2022

Perché scegliere una delle migliori assicurazioni cane e gatto a Marzo 2022? Perché una buona assicurazione animali domestici facilita l’accesso alle spese veterinarie, che a seconda dei casi possono essere molto onerose.

Inoltre, offre una copertura completa in caso di danni ovviamente involontari causati dagli amici pelosi a cose o persone, per i quali il proprietario è civilmente responsabile verso i danneggiati.

Europ Assistance

L’assicurazione animali domestici Miglior Amico di Europ Assistance prevede il rimborso delle spese veterinarie a seguito di intervento chirurgico per malattia o infortunio, il rimborso delle spese per visite di controllo, toilettatura ed eventuale ricovero in canile e, in caso di smarrimento, un indennizzo per le spese di taxi o treno per recuperare il cane o il gatto, oltre a una linea telefonica dedicata per segnalazioni di avvistamento.

  • ​Per chi ha più di un animale domestico basta una sola polizza per assicurare fino a tre animali.
  • L’assicurazione cane e gatto di Europ Assistance è disponibile in due versioni, Silver e Gold, in base al livello di copertura.

ConTe.it

Un’altra buona assicurazione animali è quella di ConTe.it che rimborsa fino a 2.000 euro di spese mediche dovute a infortuni e malattie e fino a 500.000 euro per i danni che il cane o il gatto potrebbero provocare ad altre persone, animali oppure oggetti, a cui si aggiungono fino a 5.000 euro per spese legali in caso di necessità. Inoltre nella polizza è compresa l’assistenza veterinaria ogni giorno 24 ore su 24.

  • Previsti tre pacchetti, Silver, Gold+ e Platinum+, con pagamento annuale o mensile.
  • Si possono assicurare cani e gatti di tutte le razze di età tra 6 mesi e 8 anni, ma la polizza resta valida anche dopo.

Axieme

Concludiamo l’elenco delle migliori assicurazioni cane e gatto a Marzo 2022 con la proposta di Axieme, a partire da 6,25 euro al mese, che protegge per due diversi ambiti: la Responsabilità civile copre i danni che l’animale potrebbe causare ad altre persone, animali e cose; invece le garanzie Salute rimborsano le spese veterinarie (anche in viaggio), gli esami diagnostici per interventi chirurgici, l'assistenza veterinaria e nutrizionista e l’invio su richiesta di un pet sitter.

  • La polizza non prevede limiti di età o di razza dell’animale domestico. Sono pertanto assicurabili anche bulldog, pitbull e rottweiler.
  • Con una sola assicurazione animali domestici si può proteggere un massimo di tre animali, ma l'intestatario dev’essere sempre lo stesso.
Proteggi il tuo animale domestico Fai un preventivo
pubblicato da il 11 marzo 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure