13 set 2024 | 3 min di lettura | Pubblicato da Raffaele D.
Tutte le soluzioni per un'assicurazione autocarro economica a settembre 2024 offrono ai possessori di questo genere di veicoli la possibilità di trovare la polizza conveniente in base alle proprie necessità.
I contraenti possono personalizzare l’assicurazione autocarri con l’aggiunta di garanzie accessorie e clausole di vario genere, come la guida esperta e la copertura del carico e scarico.
Su Facile.it ti guidiamo nel confronto!
L’assicurazione autocarro e furgone di Genertel riguarda i veicoli fino a 35 quintali e si rivolge ad aziende, ditte individuali e liberi professionisti. La protezione garantisce la continuità del lavoro fornendo, in caso di bisogno, un autocarro e un autista sostitutivi, oltre a un indennizzo giornaliero nell’ipotesi di inabilità temporanea del conducente dell’autocarro. La polizza si può gestire anche a distanza, in ogni momento della giornata e in qualsiasi luogo, con la app gratuita di Genertel disponibile per smartphone e tablet iOs e Android.
Per stipulare l’assicurazione autocarro online di Linear occorre semplicemente calcolare e accettare il preventivo. Ogni cliente può personalizzare la polizza aggiungendo una o più garanzie accessorie, tra cui spicca Rc trasportati e minori che sembra particolarmente indicata per tutelare chi usa un veicolo commerciale: la garanzia, infatti, copre anche i danni provocati a terzi dall’incendio accidentale del furgone.
Chiudiamo questa breve descrizione delle soluzioni per un’assicurazione autocarro economica a settembre 2024 con la polizza di Verti, riservata a furgoni e autocarri fino a 35 quintali. Oltre alle più comuni coperture, tra cui danni materiali causati ad altri dall’incendio del veicolo e responsabilità civile per i danni causati ad altri dal traino di rimorchi, si possono aggiungere ulteriori garanzie per una protezione davvero completa. Sempre ricordando che chi fa un preventivo e acquista subito online la polizza autocarro ha il 20% di sconto già incluso.
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968