Nuova Tirrena Assicurazioni ora fa parte della grande famiglia Groupama, all'interno della quale è entrata dal 2007. La compagnia offriva una vasta gamma di polizze e diversi canali di contatto per i propri clienti.
Essendo parte di Groupama, si può fare riferimento ai canali di contatto di quest'ultima, in particolare si può contattare il numero verde 02.89663333 se si voglio informazioni sui sinistri aperti: il servizio “Infosinistri” è attivato dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 17.30. Puoi trovare tutti i recapiti di Groupama sulla pagina dei contatti Groupama.
Per ricevere assistenza e scoprire tutti i prodotti disponibili è possibile visitare il sito di Groupama per essere indirizzati al canale migliore con cui mettersi in contatto con la compagnia.
In primo luogo, sappi che puoi inviare una qualsiasi comunicazione all'azienda per mezzo del fax al numero +39 0680210831. In questo caso, però, devi allegare al fax anche i tuoi documenti identificativi e, qualora richiesto, anche quelli della polizza. La comunicazione non è così veloce come nel caso dei numeri telefonici, ma è comunque celere. Inoltre puoi inviare una comunicazione, richiesta di rimborso o reclamo tramite la posta ordinaria all'indirizzo Viale Cesare Pavese, 385 00144 Roma. Questa è la sede legale e Direzione generale italiana.
L'invio tramite la posta ordinaria dev'essere eseguito tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno, in modo da assicurarsi che la lettera abbia effettivamente raggiunto l'azienda. Altre opzioni includono l'invio di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo groupama@legalmail.it. Le email inviate da un account di posta elettronica certificata hanno valore legale, quindi è importante fare attenzione a ciò che si invia.
Infine, l'Area Clienti è un altro metodo importante di contatto da considerare. Nell'Area Clienti, accessibile a questo link (http://www.groupama.it/area-clienti), è possibile comunicare con i professionisti della compagnia o richiedere la consegna di vari certificati e altri documenti. Inoltre, si possono visualizzare molte informazioni e dettagli sulla polizza contratta.
Non sai come accedere all'area clienti? Scopri come effettuare il log in a Nuova Tirrenia area personale online »
Compara le assicurazioni on line delle compagnie e trova la polizza al miglior prezzo per te su Facile.it. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Cerchi informazioni su compagnie e intermediari assicurativi presenti sul mercato italiano? In questa pagina trovi sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it ha un rapporto di collaborazione, sia l’elenco delle compagnie e degli intermediari con cui Facile.it non ha rapporti. Ecco alcuni esempi di compagnie e intermediari partner di Facile.it:
Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968