02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione Moto ConTe: polizza online

ConTe.it

ConTe.it è il brand italiano del Gruppo Admiral, nato nel 1993 nel Regno Unito e specializzato in assicurazioni auto e moto. Quest’anno  i 7mila dipendenti del Gruppo Admiral hanno assistito  più di 5 milioni di clienti e li hanno aiutati nella creazione di polizze personalizzate Rca + garanzie accessorie.
ConTe.it, sponsor ufficiale del Campionato di Calcio di Serie B, anche per quest’anno è stata premiata dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza con i sigilli “Top Tariffe” e “Ottima Assistenza al cliente”.

Informazioni Compagnia

  • Il Gruppo: ConTe.it è un marchio della succursale italiana EUI Limited, società di intermediazione facente parte del gruppo Admiral, leader del mercato delle assicurazioni moto e auto nel Regno Unito.
  • Come opera: ConTe.it si avvale della collaborazione di Compagnie coassicuratrici per arricchire e ampliare il ventaglio di soluzioni proposte all'assicurato, garantendo così la massima qualità dell'offerta. La società EUI Limited ha mandato di intermediazione assicurativa per le seguenti compagnie: Admiral Insurance Company Limited (AICL), Admiral Insurance (Gibraltar) Limited (AIGL), Great Lakes Insurance SE (GLISE).
  • I numeri: ConTe.it opera in Italia dal 2008, propone la vendita di assicurazioni auto - moto online e al telefono, offrendo un servizio di consulenza attivo dal lunedì al venerdì (dalle 8.00 alle 21.00) e il sabato (dalle 9.00 alle 18.00) raggiungibile allo 06 45 23 45 23.

Cosa fare se

  • Sei coinvolto in un sinistro: chiama il servizio di assistenza sinistri allo 06 83 460 460 (24h su 24).
  • Vuoi apportare modifiche al contratto in essere o trasferire il contratto sul nuovo veicolo che hai acquistato: chiama il servizio clienti di ConTe.it allo 06 45 23 45 23.
  • Devi rinnovare la tua polizza: una volta ricevuta la proposta di rinnovo da ConTe.it, ti basta pagare il nuovo premio annuale. Per ulteriori informazioni, telefona al numero 06 45 23 45 23.

Rivalse

La rivalsa è il diritto che le compagnie assicurative hanno di richiedere un rimborso all’intestatario della polizza, dopo aver risarcito i danni causati dal proprio assicurato. Di seguito alcuni esempi di rivalsa che la compagnia ConTe.it potrebbe applicare:

  • nel caso di circolazione avvenuta contro la volontà del Proprietario, dell’usufruttuario, dell’acquirente con patto di riservato dominio o del locatario in caso di locazione finanziaria, fermo quanto disposto dall’articolo 283, comma 1, lettera d) del Codice delle Assicurazioni;
  • se il conducente non è abilitato alla guida a norma delle disposizioni in vigore;
  • nel caso di danni ai terzi trasportati, se il trasporto non è effettuato in conformità alle disposizioni vigenti o alle indicazioni della carta di circolazione;

Nei predetti casi e in tutti gli altri in cui sia applicabile l’art. 144 del Codice delle Assicurazioni, ConTe.it eserciterà in tutto o in parte il diritto di Rivalsa per le somme che abbia dovuto pagare al terzo in conseguenza dell’inopponibilità di eccezioni prevista dalla citata norma.

Per conoscere tutte le clausole di rivalsa è possibile consultare il Fascicolo informativo.
 

Consulta le altre polizze ConTe

RC Moto: risparmia fino a 300€ Fai un PREVENTIVO »
Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 104 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Tutte le news di ConTe.it

Tutela legale e protezione patente, l’offerta on line ConTe

pubblicato il 11 settembre 2017 - Le garanzie accessorie alla RC auto obbligatoria possono coprire economicamente eventi di diverso tipo e gravità, oltre ai danni al veicolo e ai danni fisici subiti dalla persona alla guida in caso...

Contro ogni stereotipo le donne causano meno incidenti degli uomini

pubblicato il 8 agosto 2017 - In Valle d’Aosta fanno capo ad una donna sei veicoli su dieci, meno di quattro in Puglia e Campania. Nonostante rappresentino più della metà della popolazione italiana, quando si tratta di auto...

Scatola nera e vantaggi in polizza, l’offerta ConTe.it

pubblicato il 3 aprile 2017 - L’obbligo di installazione della scatola nera su tutti i veicoli, proposto all’interno del ddl Concorrenza ancora in esame, potrebbe diventare effettivo dal 2018. Diverse compagnie offrono...

Marzo 2017: offerte assicurazione auto online

pubblicato il 28 febbraio 2017 - Cambiare assicurazione per approfittare di soluzioni più convenienti dopo l’abolizione del tacito rinnovo è molto semplice e veloce, non essendo più necessario inviare disdetta alla compagnia...

Offerte confrontate

Con il comparatore di polizze auto di Facile.it trovi la migliore assicurazione on line e risparmi fino a 500€. Bastano 3 minuti!

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni