Serve assistenza?
02 55 55 5

Trentaduesima giornata di Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming

pay tv news trentaduesima giornata di serie a su dazn come vedere le partite in streaming

Superata la delusione della mancata qualificazione ai Mondiali 2022, i tifosi italiani possono consolarsi con un campionato di Serie A che non risparmia i colpi di scena: mai come quest'anno, le gare sono aperte e lo scudetto resta alla portata di diverse squadre.

Grazie a Facile.it, comparatore delle migliori offerte di pay tv, scopriamo come vedere le partite in streaming per la trentaduesima giornata di Serie A su DAZN.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Dazn si blocca?

Se mentre stai guardando la partita il video si blocca o la qualità diminuisce, assicurati di avere una connessione internet casa che rispetti i requisiti minimi di velocità di download di Dazn (6.0 Mbps da TV in HD) per guardare le partite in streaming in HD senza spiacevoli interruzioni.

da sapere

Come vedere la trentaduesima giornata di Serie A in streaming su DAZN

  • Per accedere al vasto palinsesto sportivo offerto da DAZN con due dispositivi in contemporanea è necessario attivare un abbonamento al costo di 29,99 euro al mese, la sottoscrizione è annullabile in qualsiasi momento senza nessun costo aggiuntivo. Oltre ad accontentare i tifosi di calcio trasmettendo tutto il Campionato di Serie A Tim, la Serie BKT ed una selezione di gare internazionali, DAZN offre una panoramica completa in grado di soddisfare anche gli sportivi più esigenti grazie all’UFC, la Boxe, il Curling, il Ciclismo, il Biliardo e molto altro ancora.

Gli orari della trentaduesima giornata della Serie A Tim

  • Sabato 9 Aprile le gare si aprono alle 15.00 con Empoli-Spezia, seguono Inter-Hellas Verona alle 18.00 e Cagliari-Juventus alle 20.45. Domenica vanno in scena diverse sfide: alle 12.30 è il momento di Genoa-Lazio, alle 15 giocano in contemporanea Napoli-Fiorentina, Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese, seguite alle 18.00 da Roma-Salernitana e alle 20.45 da Torino-Milan. La trentaduesima giornata si chiude lunedì 11 Aprile alle 20.45 con Bologna-Sampdoria. Le tre partite in co-esclusiva tra DAZN e Sky sono: Cagliari-Juventus, Genoa-Lazio e Bologna-Sampdoria. Chi non vuole perdere nemmeno un minuto delle azioni più interessanti durante le gare in contemporanea può sintonizzarsi su Zona Gol.
PartitaDataStreaming
Empoli - SpeziaSabato 9 Aprile - ore 15:00DAZN
Inter - Hellas VeronaSabato 9 Aprile - ore 18:00DAZN
Cagliari - JuventusSabato 9 Aprile - ore 20:45DAZN / SKY SPORT
Genoa - LazioDomenica 10 Aprile - ore 12:30DAZN / SKY SPORT
Napoli-FiorentinaDomenica 10 Aprile - ore 15:00DAZN
Sassuolo-AtalantaDomenica 10 Aprile - ore 15:00DAZN
Venezia-UdineseDomenica 10 Aprile - ore 15:00DAZN
Roma-SalernitanaDomenica 10 APrile - ore 18:00DAZN
Torino - MilanDomenica 10 Aprile - ore 20:45DAZN
Bologna - SampdoriaLunedì 11 Aprile - ore 20:45DAZN / SKY SPORT

Cosa occorre per accedere a DAZN

  • Per vedere i canali di DAZN è necessario avere un dispositivo in grado di connettersi a internet, oltre alle Smart TV si possono utilizzare i PC, gli smartphone ed i tablet. Anche i televisori di vecchia generazione possono essere utilizzati, è sufficiente collegare un decoder o una console compatibile con l'App.
  • Infine, è necessario disporre di una connessione adeguata: sono richiesti fra 6 e 8,5 Mbps per una Smart TV, mentre per gli smartphone sono sufficienti da 2 a 3,5 Mbps per vedere i programmi in SD o HD.

Pubblicato da Flavio Sartini il 6 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968