02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Enel Energia Intelligente: offerta condizionatori

pubblicato da il 11 giugno 2016
Enel Energia Intelligente: offerta condizionatori

L’estate è alle porte e, nonostante il maltempo degli ultimi, molti italiani si ritroveranno a dover far fronte alle insidie di caldo e afa. Non tutti sanno, però, che con le nuove offerte luce dei principali gestori oggi è possibile acquistare condizionatori dall’elevata efficienza, con la comodità dell’addebito a rate nella bolletta dell’energia elettrica. È questo il caso dell’offerta condizionatori di Enel Energia Intelligente.

Come funziona Enel Energia Intelligente con l’acquisto del condizionatore? Disponibile in tre taglie, variabili in base alla potenza del condizionatore prescelto, l’offerta consente di pagare l’apparecchio usufruendo di un finanziamento a tasso zero in 18 rate bimestrali (dettagli disponibili sul sito Enel Energia), con addebito nella bolletta dell’energia elettrica. Inoltre, Enel Energia Intelligente propone uno sconto sul prezzo di listino del condizionatore, strutturato in base alle taglie.

  • Taglia S con 100 euro di sconto, a partire da 88,88 euro a bimestre in 3 anni: condizionatore Samsung Serie AR7000M Mono Split da 9.000 BTU, in Classe energetica A++ per raffrescamento e riscaldamento.
  • Taglia M con 150 euro di sconto, a partire da 100 euro a bimestre in 3 anni: condizionatore Samsung Serie AR7000M Mono Split da 12.000 BTU, in Classe energetica A++ per raffrescamento e riscaldamento.
  • Taglia L con 150 euro di sconto, a partire da 161,10 euro a bimestre in 3 anni: condizionatore Samsung Serie AR7000M Dual Split da 9.000 e 12.000 BTU, in Classe energetica A++ per raffrescamento e A per riscaldamento.

I prezzi, oltre ad essere IVA inclusa, comprendono anche tutte le fasi della messa in opera dell’impianto, dal sopralluogo all’installazione del condizionatore, fino al rilascio della dichiarazione di conformità. Inoltre, l’offerta condizionatori di Enel Energia Intelligente comprende 3 anni di assistenza aggiuntiva, oltre ai 2 stabiliti dalla legge, consente di accedere alla detrazione fiscale del 65% per le opere di riqualificazione energetica.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 21 voti)

Offerte confrontate

Confronta le offerte luce e gas, scegli la tariffa migliore e risparmia fino a 400€ l’anno sulle tue bollette!

Fornitori energetici

Scopri chi sono gli operatori energetici confrontati su Facile.it.

Fornitori energetici

Argomenti in evidenza

Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore energetico.

Guide Gas e Luce

Ti serve aiuto?

Vuoi trovare l'offerta più adatta a te? Compila il form per essere ricontattato.

Invia
Informativa privacy