Serve assistenza?
02 55 55 5

Internet banking Hello Bank!: come accedere a Hello Bank! online

Hello Bank! è un istituto di credito che opera online, consentendo ai propri utenti di predisporre qualsiasi tipo di operazione bancaria da qualunque luogo coperto da un accesso a Internet.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Per aprire un conto corrente con Hello Bank! è sufficiente la compilazione delle voci contenute nel form online. Per attivare il conto vi sono due opzioni: effettuare un bonifico da un conto bancario di un altro istituto di credito; procedere al riconoscimento via webcam, ottima alternativa per coloro che non dispongono di un conto corrente. Una volta approvata la richiesta, al cliente verranno recapitati l'ID utente, ovvero il codice identificativo, e il PIN, vale a dire il codice segreto, i quali sono indispensabili per l'accesso all'area Internet banking.

Il conto è accessibile 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana. Si può entrare nell'area riservata tramite dispositivi fissi come il computer e mediante device mobili come gli smartphone e i tablet. La gestione online offerta da Hello Bank è estremamente completa: oltre a visualizzare la propria situazione finanziaria in qualsiasi momento, è possibile inviare bonifici bancari, versare tasse e imposte attraverso F24, RAV e MAV, effettuare il pagamento di bollettini, canalizzare le utenze domestiche e ricaricare il credito del cellulare. Per quanto concerne i bollettini, è consentito procedere al pagamento usando la fotocamera dello smartphone per individuare i dati da inserire, risparmiando tempo e minimizzando il rischio di commettere errori. La gestione dell'account si estende al controllo delle carte inerenti al conto, alla facoltà di effettuare operazioni di trading finanziario e alla possibilità di richiedere prestiti o mutui, con procedure da svolgere interamente online.

Altri servizi online Hello Bank!

Operare via web può essere pericoloso, e per tutelare i propri clienti non sono attualmente sufficienti un semplice User ID e un relativo PIN. Al fine di proteggere le operazioni di Internet Banking, Hello Bank! ha studiato una soluzione altamente efficace, che si basa sull'utilizzo dei Token, ovvero i codici usa e getta da inserire obbligatoriamente per effettuare tutte le operazioni richieste, dai bonifici ai versamenti degli F24, dalle ricariche telefoniche al pagamento delle utenze. Per il completamento dei pagamenti, Hello Bank chiede all'utente di volta in volta di inserire un determinato codice, il quale sarà generato automaticamente dal sistema e inviato sullo smartphone del richiedente.

Per visualizzare il codice è necessario scaricare l'app gratuita di Hello Bank!, installabile sulla maggior parte dei sistemi operativi per dispositivi mobili. L'invio del Token sullo smartphone offre due vantaggi: solo il possessore del device può accedere al codice generato dal sistema; per effettuare le operazioni bancarie desiderate non bisogna portare con sé altri strumenti di sicurezza, permettendo ai clienti di disporre del proprio conto anche in mobilità.

L'app Hello Bank è compatibile con il sistema di riconoscimento delle impronte digitali disponibile nei cellulari di ultima generazione e contiene una serie di strumenti utili per gestire il conto corrente in pochi e semplici tap. Utilizzando l'applicazione per compiere le operazioni bancarie non è richiesto l'inserimento del Token, poiché la funzione viene svolta in modo del tutto automatico dal programma, garantendo il medesimo grado di sicurezza.

App mobile banking Hello Bank!: caratteristiche e funzionalità

L'App che Hello Bank mette a disposizione dei propri correntisti mostra subito un carattere chiaro e deciso. Nella prima pagina il riepilogo della situazione del conto e del plafond di tutte le carte è immediato. Attraverso la sezione Memo è possibile inserire tutte le scadenze e ricevere un alert ogni volta che la data prefissata si avvicina.

Oltre alle più comuni funzioni, come pagamento di bollettini postali, mav/rav, bonifici e ricaricare il cellulare le App di Hello Bank! permettono anche di sottoscrivere ulteriori prodotti proposti dalla banca stessa. Il cliente può ritrovare tutti i documenti inviati dalla banca nella sezione Documenti, dai contratti agli estratto conto.

Con l'innovativo servizio Jiffy è possibile inviare e ricevere denaro in qualsiasi momento della giornata in tempo reale senza conoscere l'IBAN del destinatario, basta conoscere solo il numero di telefono. L'App di Hello Bank! è compatibile con smatphone, tablet, iWatch e Android Wear.

Preventivo di prestito da 10.000 euro

Rata mensile
200,36€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale Green
TAN Fisso:
7,50%
TAEG:
7,76%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.021,60
Rata mensile
200,36€
Rata mensile
200,80€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile Casa Green
TAN Fisso:
7,58%
TAEG:
7,85%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.073,00
Rata mensile
200,80€
Rata mensile
201,20€
Finanziaria:
Younited Credit
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
6,77%
TAEG:
7,95%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.217,64
Totale dovuto:
€ 12.072,00
Rata mensile
201,20€
Rata mensile
201,33€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,70%
TAEG:
8,70%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.191,00
Totale dovuto:
€ 12.268,80
Rata mensile
201,33€
Rata mensile
203,80€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile
TAN Fisso:
8,21%
TAEG:
8,53%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.228,00
Rata mensile
203,80€

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800900099
  • Fax: 0666470645
  • E-mail: info@hellobank.it
  • Indirizzo: via Vittorio Veneto, 119 – 00187 Roma

Prodotti Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 52 voti)

Contatti

Hello bank! mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Hello bank!: Numero verde Hello bank! »

Vuoi aprire un contoHello Bank!? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Hello Bank! »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968