02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Numero Verde Hello Bank!: contatti assistenza per clienti Hello Bank!

Numero Verde Hello Bank!: contatti assistenza per clienti Hello Bank!

Una banca online deve essere in grado di fornire ai propri utenti un servizio impeccabile, dal blocco delle carte all'assistenza tecnica. Hello Bank!, una delle migliore realtà italiane per quanto concerne l'Internet Banking, mette a disposizione dei clienti un'efficiente servizio di assistenza, il quale si svolge su tre diversi ambiti.

Numero verde servizio clienti Hello Bank!: orari assistenza clienti

Per semplificare la vita dell'utenza, Hello Bank! ha attivato un numero unico, il quale è disponibile sia dall'Italia, sia dall'estero. Per entrare in contatto con la banca bisogna comporre il numero +39 06 8882 9999, raggiungibile dalla rete fissa e dalla rete mobile. Non si tratta di un numero verde servizio clienti, ma la telefonata si paga in base al proprio piano tariffario e a seconda del luogo dal quale la chiamata viene effettuata. Attraverso l'aiuto della voce guida è possibile ottenere il tipo di assistenza desiderata, anche per coloro che non sono ancora clienti. Tra le varie opzioni sono disponibili: informazioni sui prodotti di Hello Bank!; la verifica dello stato di attivazione del conto; la consultazione dei movimenti e del saldo del conto corrente; l'accesso alle informazioni su investimenti, polizze assicurative, prestiti e mutui; il blocco delle carte di credito; l'assistenza sui Token, sull'Internet Banking e sull'utilizzo dell'app. Il servizio telefonico di assistenza è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00. In caso di furto o di smarrimento di carte di debito o di carte di credito è possibile chiamare un numero di emergenza, il quale viene fornito da Hello Bank! ai propri clienti al momento dell'attivazione del conto.

Altri contatti Hello Bank!

Per ricevere velocemente una risposta ai propri dubbi, la soluzione più rapida è quella di utilizzare la chat, raggiungibile da qualsiasi area del sito di Hello Bank!. Per accedere alla chat non è necessario possedere delle credenziali, per cui il servizio è disponibile anche per chi desidera semplicemente ottenere delle informazioni sui prodotti offerti dall'istituto di credito del gruppo BNL. Prima di entrare in chat è consentito scegliere l'argomento sul quale si desidera ottenere le informazioni: spesso le risposte sono già indicate tra le FAQ. In caso di mancata risoluzione del problema si può procedere con l'apertura della discussione, con relativa risposta immediata da parte di un operatore della compagnia. Come per quanto riguarda l'assistenza telefonica, il servizio di chat è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

Infine è possibile mettersi in contatto con Hello Bank! via posta elettronica. Anche in questo caso la funzione è selezionabile direttamente dal sito web della banca. Per scrivere un'email occorre compilare un piccolo form, il quale richiede l'inserimento del proprio nome e del proprio cognome, un valido indirizzo e-mail al quale essere contattati, l'oggetto della lettera e il messaggio da recapitare all'istituto di credito. Gli operatori risponderanno nel più breve tempo possibile, nel rispetto degli stessi orari validi per l'assistenza telefonica e per la chat.

Preventivo di prestito da 10000 euro

  • Finanziaria:Younited Credit
    Prodotto:Prestito Personale
    • TAN Fisso:4,89%
    • TAEG:6,19%
    • Durata finanziamento:60 mesi
    • Importo finanziato:€ 10.000
    • Totale dovuto:€ 11.292
  • Rata mensile € 188,20
  • Verifica fattibilità
  • Finanziaria:Fiditalia
    Prodotto:Fidiamo
    • TAN Fisso:6,30%
    • TAEG:7,30%
    • Durata finanziamento:60 mesi
    • Importo finanziato:€ 10.000
    • Totale dovuto:€ 11.836
  • Rata mensile € 194,73
  • Verifica fattibilità
  • Finanziaria:Findomestic
    Prodotto:Credito "i Tuoi Progetti"
    • TAN Fisso:6,43%
    • TAEG:6,62%
    • Durata finanziamento:60 mesi
    • Importo finanziato:€ 10.000
    • Totale dovuto:€ 11.720
  • Rata mensile € 195,33
  • Verifica fattibilità
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Numero verde assistenza clienti: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 900 099
  • Fax: 06 664 706 45
  • E-mail: info@hellobank.it
  • Indirizzo: via Vittorio Veneto, 119 – 00187 Roma

Prodotti Hello Bank!

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Hello Bank!.

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Hello bank! online »