Serve assistenza?
02 55 55 5

Numero Verde Hello Bank!: contatti assistenza per clienti Hello Bank!

Una banca online deve essere in grado di fornire ai propri utenti un servizio impeccabile, dal blocco delle carte all'assistenza tecnica. Hello Bank!, una delle migliore realtà italiane per quanto concerne l'Internet Banking, mette a disposizione dei clienti un'efficiente servizio di assistenza, il quale si svolge su tre diversi ambiti.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€
Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Numero verde servizio clienti Hello Bank!: orari assistenza clienti

Per semplificare la vita dell'utenza, Hello Bank! ha attivato un numero unico, il quale è disponibile sia dall'Italia, sia dall'estero. Per entrare in contatto con la banca bisogna comporre il numero +39 06 8882 9999, raggiungibile dalla rete fissa e dalla rete mobile. Non si tratta di un numero verde servizio clienti, ma la telefonata si paga in base al proprio piano tariffario e a seconda del luogo dal quale la chiamata viene effettuata. Attraverso l'aiuto della voce guida è possibile ottenere il tipo di assistenza desiderata, anche per coloro che non sono ancora clienti. Tra le varie opzioni sono disponibili: informazioni sui prodotti di Hello Bank!; la verifica dello stato di attivazione del conto; la consultazione dei movimenti e del saldo del conto corrente; l'accesso alle informazioni su investimenti, polizze assicurative, prestiti e mutui; il blocco delle carte di credito; l'assistenza sui Token, sull'Internet Banking e sull'utilizzo dell'app. Il servizio telefonico di assistenza è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00. In caso di furto o di smarrimento di carte di debito o di carte di credito è possibile chiamare un numero di emergenza, il quale viene fornito da Hello Bank! ai propri clienti al momento dell'attivazione del conto.

Altri contatti Hello Bank!

Per ricevere velocemente una risposta ai propri dubbi, la soluzione più rapida è quella di utilizzare la chat, raggiungibile da qualsiasi area del sito di Hello Bank!. Per accedere alla chat non è necessario possedere delle credenziali, per cui il servizio è disponibile anche per chi desidera semplicemente ottenere delle informazioni sui prodotti offerti dall'istituto di credito del gruppo BNL. Prima di entrare in chat è consentito scegliere l'argomento sul quale si desidera ottenere le informazioni: spesso le risposte sono già indicate tra le FAQ. In caso di mancata risoluzione del problema si può procedere con l'apertura della discussione, con relativa risposta immediata da parte di un operatore della compagnia. Come per quanto riguarda l'assistenza telefonica, il servizio di chat è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

Infine è possibile mettersi in contatto con Hello Bank! via posta elettronica. Anche in questo caso la funzione è selezionabile direttamente dal sito web della banca. Per scrivere un'email occorre compilare un piccolo form, il quale richiede l'inserimento del proprio nome e del proprio cognome, un valido indirizzo e-mail al quale essere contattati, l'oggetto della lettera e il messaggio da recapitare all'istituto di credito. Gli operatori risponderanno nel più breve tempo possibile, nel rispetto degli stessi orari validi per l'assistenza telefonica e per la chat.

Preventivo di prestito da 10.000 euro

Rata mensile
199,80€
Finanziaria:
Younited Credit
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,31%
TAEG:
7,63%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.016,03
Totale dovuto:
€ 11.988,00
Rata mensile
199,80€
Rata mensile
201,09€
Finanziaria:
Banca Sella
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,65%
TAEG:
8,01%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.090,40
Rata mensile
201,09€
Rata mensile
201,33€
Finanziaria:
Agos
Prodotto:
Prestito Personale
TAN Fisso:
7,70%
TAEG:
8,70%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.191,00
Totale dovuto:
€ 12.268,80
Rata mensile
201,33€
Rata mensile
203,80€
Finanziaria:
Findomestic
Prodotto:
Prestito Personale Flessibile
TAN Fisso:
8,21%
TAEG:
8,53%
Durata finanziamento:
60 mesi
Importo finanziato:
€ 10.000,00
Totale dovuto:
€ 12.228,00
Rata mensile
203,80€

*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800900099
  • Fax: 0666470645
  • E-mail: info@hellobank.it
  • Indirizzo: via Vittorio Veneto, 119 – 00187 Roma

Prodotti Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Hello Bank!: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5 (basata su 62 voti)

Risorse utili

Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Hello bank! online »

Vuoi aprire un contoHello Bank!? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Hello Bank! »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968