02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Hello Bank!: conti correnti e deposito

Conti Hello Bank!

Hello Bank! è un istituto di credito appartenente al circuito della Banca Nazionale del Lavoro, il quale opera esclusivamente online. Hello Bank! mette a disposizione un conto corrente che riserva ai titolari una lunga serie di vantaggi, dalla possibilità di ricevere degli interessi passivi alla facoltà di richiedere una o più carte.

I bonus di Hello Money
Per diventare correntisti con Hello Bank! non bisogna far altro che seguire le procedure spiegate sul sito della banca, le quali vanno svolte interamente online e in pochi minuti. Chi apre un nuovo conto potrà ricevere un buono regalo Amazon.it da 150 euro, che viene riconosciuto in caso di accredito dello stipendio o di versamento di almeno 3.000 euro con relativa richiesta della carta di credito. Hello Money è uno dei pochi conti correnti attualmente in circolazione a offrire un tasso interesse, il quale può variare dallo 0,5% all'1% in base alle giacenza media trimestrale e per un massimo di tre trimestri.

I vantaggi
Hello Money è un conto totalmente gratuito: l'istituto di credito, infatti, non applica alcuna spesa per l'apertura del conto o per l'emissione delle carte. Non sono previsti canoni annuali né per la gestione del conto corrente né per il prelievo o per il versamento del denaro. Attraverso il servizio di Internet banking è possibile effettuare senza commissioni diverse operazioni bancarie, come i bonifici, i giroconti e i versamenti dei modelli F24. Anche gli accrediti sul conto sono gratuiti. Altro vantaggio è costituito dalla possibilità di abilitare il servizio Telepass per il pagamento telematico dei pedaggi autostradali.

La carta Hello Mat
A Hello Money viene associata una carta di debito con funzioni di bancomat, la quale permette di prelevare denaro senza alcuna commissione presso gli sportelli ATM di tutti gli istituti di credito, sia in Italia sia all'estero. La carta è compatibile con i Pos ed è dotata del chip Contactless, che consente di effettuare pagamenti fino a 25 euro senza il bisogno di digitare il codice PIN. La carta di debito di Hello Bank!, inoltre, può essere utilizzata per ricevere degli accrediti, comprende una serie di coperture assicurative per proteggere l'utente da truffe o da furti di denaro, e prevede una polizza che copre il furto o la perdita del proprio bagaglio in caso di viaggio pagato con Hello Mat. A richiesta è disponibile la carta di credito Hello Card.
 

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Nazionale del Lavoro S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 900 099
  • Fax: 06 664 706 45
  • E-mail: info@hellobank.it
  • Indirizzo: via Vittorio Veneto, 119 – 00187 Roma

Prodotti Hello Bank!

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Hello Bank!.