02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Credito Cooperativo di Ancona: carte di credito e bancomat

Carte Credito Cooperativo di Ancona

L'offerta di carte di credito di Banca di Ancona Credito Cooperativo mira a soddisfare sia le esigenze di uso quotidiano che quelle tipiche di una clientela con alto profilo di spesa. Particolare attenzione è offerta all’utenza più giovane, a cui sono dedicate due versatili carte ricaricabili.

La carta BCC Classic è concepita per rendere più semplici e sicuri gli acquisti di tutti i giorni. L’innovativa tecnologia contactless permette, entro un determinato importo, di effettuare i pagamenti semplicemente avvicinando la carta al dispositivo POS.

La speciale convenzione Acquisto Facile consente di allungare fino a tre anni la durata della garanzia relativa ai prodotti acquistati. Inoltre, in caso di ripensamento, il cliente avrà la possibilità di restituire qualsiasi prodotto acquistato, senza fornire alcuna motivazione al riguardo.

Gli acquisti effettuati con Carta BCC Classic comportano un addebito della spesa posticipato di ben 48 giorni rispetto alla data di acquisto. La carta è offerta ai titolari di conto corrente presso Banca di Credito Cooperativo ad un canone annuale massimo pari a € 52,00. Il canone viene azzerato, se entro il periodo di riferimento vengono effettuati acquisti per un determinato importo complessivo, che viene indicato nel foglio di sintesi personalizzato consegnato al cliente al momento della sottoscrizione.

Per la clientela con esigenze di spesa più elevate, è disponibile Carta BCC Gold, dotata di un plafond massimo di 50.000 euro.

Tutte le carte BCC sono dotate di Tecnologia Chip&Pin, volta a incrementare la sicurezza dello strumento di pagamento. La necessità dell’inserimento del PIN in luogo della firma del titolare, infatti, riduce il rischio di clonazione o contraffazione della carta in caso di furto. Inoltre, le transazioni effettuate su internet con Carta BCC Classic e Gold sono rese più sicure dalla speciale tecnologia 3D Secure.

Carta BCC fornisce un utile servizio di Sms Alert, che consente al cliente di monitorare costantemente i movimenti effettuati sul proprio conto. Il servizio, infatti, comporta l’invio di un messaggio sul telefonino del titolare ogni volta che venga effettuato un prelievo o un acquisto con la carta.

L’offerta di carte di Banca di Ancona Credito Cooperativo si completa con le due ricaricabili, BCC Tasca e BCC Tasca Conto. La prima è rivolta ad un pubblico prettamente giovanile e può essere attivata anche se non si possiede alcun conto corrente presso l’istituto. Ha un costo di emissione di 5,00 euro e un limite massimo di capienza pari a 3.000 euro. L'operazione di ricarica è gratuita se viene effettuata online. Tasca Conto è una carta ricaricabile completa, con la quale è possibile effettuare o ricevere bonifici e disporre l'accredito dello stipendio. Ha un costo di attivazione di 15,00 euro e un limite massimo di capienza di 14.000 euro.

Tutte le carte di Banca di Credito Cooperativo di Ancona sono collegate a un servizio assistenza attivo h24, sul numero verde 800.99.13.41. Per il blocco della carta, in caso di furto o smarrimento, i recapiti sono i seguenti: 800 086 531 per carta di credito e BCC Tasca, 800 904 470 per BCC Tasca Conto. A disposizione degli utenti, inoltre, c’è la pratica APP MyCartaBCC, che permette di monitorare saldo e movimenti direttamente dal proprio smartphone, ovunque ci si trovi.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Ancona, Credito Cooperativo Soc. Coop.
  • Telefono (servizio clienti): 800 501000
  • E-mail: banca@ancona.bcc.it
  • Indirizzo: Via Maggini, 63/a - 60127 Ancona (AN)

Prodotti Credito Cooperativo di Ancona

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Cooperativo di Ancona.