02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Credito Cooperativo di Ancona: conti correnti e deposito

Conti Credito Cooperativo di Ancona

Nel settore dei conti correnti, Banca di Ancona propone alla clientela un ventaglio di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di giovani, famiglie e pensionati.

Ai suoi nuovi clienti, l’istituto riserva lo speciale Conto Regalo, che consente di divenire socio dopo tre anni dall'apertura, se in tale periodo di tempo viene raggiunta la somma di 533,25 euro tra spese e commissioni sostenute. Queste ultime sono quelle relative alle varie operazioni possibili, come ad esempio le spese per effettuare un bonifico allo sportello (pari a 1,00 euro), le imposte di bollo, i costi di istruttoria di un mutuo e quelli relativi al possesso di una carta di credito.

Alla clientela privata, Credito Cooperativo propone numerosi prodotti, come Conto Famiglia. Per l’attivazione di questo conto corrente è necessario domiciliare lo stipendio e almeno un’utenza domestica, come luce, gas, acqua o telefono.

Il servizio di internet banking collegato a Conto Famiglia viene offerto a canone zero, e anche l’emissione della carta di credito Mastercard è gratuita. Tra i vantaggi riservati ai sottoscrittori vi è, inoltre, la possibilità di domiciliare gratuitamente tutte le bollette. Conto Famiglia prevede una spesa mensile di gestione pari a 8,00 euro, mentre la commissione per un bonifico con addebito in conto corrente è pari a 3,50 euro. Condizioni più favorevoli sono offerte ai clienti che rivestono anche la qualità di socio.

Anche per l’attivazione di Conto Pensione è necessario attivare la domiciliazione della pensione e di un’utenza domestica. Con Conto Pensione il cliente ha la possibilità di effettuare fino a 20 operazioni gratuite ogni tre mesi. Le spese di tenuta del conto ammontano a 3,00 euro al mese, mentre quelle relative alle operazioni effettuate allo sportello sono pari a 1,50 euro. Tra le operazioni gratuite vi sono l’attivazione e la gestione dei servizi di web banking, la domiciliazione delle utenze domestiche e l’emissione di carta Mastercard.

Conto Giovani è il prodotto dedicato alla clientela tra i 18 e i 35 anni. Questo prodotto è caratterizzato da condizioni particolarmente favorevoli, specialmente per quanto riguarda la modalità di web banking. Infatti, oltre all’attivazione gratuita del servizio, è previsto che anche tutte le operazioni effettuate online non presentino costi aggiuntivi. Allo stesso modo, la ricarica della carta prepagata è gratuita se effettuata online, mentre presenta un costo di 1,00 se effettuata allo sportello. Le spese di gestione di Conto Giovani sono pari a 2 euro mensili.

A disposizione della clientela di Banca di Credito Cooperativo c’è anche Conto Online, il conto corrente che prevede attivazione e gestione completamente informatizzate. Rispetto agli altri prodotti dell’istituto, Conto Online presenta l’ulteriore vantaggio di non comportare alcuna spesa mensile per la tenuta del conto (canone zero).

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Ancona, Credito Cooperativo Soc. Coop.
  • Telefono (servizio clienti): 800 501000
  • E-mail: banca@ancona.bcc.it
  • Indirizzo: Via Maggini, 63/a - 60127 Ancona (AN)

Prodotti Credito Cooperativo di Ancona

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Cooperativo di Ancona.