02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Credito Cooperativo di Ancona: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Credito Cooperativo di Ancona

La gamma di finanziamenti dell'istituto è rappresentata dai prodotti Crediper, la linea di prestiti erogati da BCC Credito Consumo. Si tratta di soluzioni mirate a sostenere i clienti nei loro acquisti e nella realizzazione di progetti a breve e media durata.

I finanziamenti di BCC Credito Cooperativo

Il Prestito Personale Crediper è il prodotto pensato per chi desidera una rata di importo costante nel tempo, che permetta di programmare consapevolmente le spese di ammortamento. Prestito Personale consente al cliente di ottenere fino a 30.000 euro, da rimborsare secondo un piano che può estendersi fino ad 84 rate mensili di uguale importo. Il pagamento può avvenire anche con addebito diretto sul conto corrente. Il tasso annuo nominale rimane fisso per l'intera durata del finanziamento.

La soluzione più versatile della gamma

Prestito Flessibile è un finanziamento che presenta alcuni particolari vantaggi per il cliente, in fase di rimborso del credito. In particolare, il soggetto finanziato ha la possibilità di rinviare il pagamento di una rata ogni anno, per un massimo di tre volte nell'arco dell'intero prestito. Analogamente, il cliente ha la possibilità di ridurre o aumentare l'importo di una rata all'anno, per un totale massimo di tre volte. Con Prestito Flessibile può essere richiesta l'erogazione di una somma fino a 30.000 euro, rimborsabile in 84 rate mensili. In caso di estinzione anticipata, al cliente non viene addebitata alcuna penale.

Fido bancario e Prestito Online

L'offerta di prestiti di BCC Credito Consumo si completa con alcune soluzioni mirate a soddisfare esigenze specifiche della clientela.

Il Conto FRI, ad esempio, è una comoda linea di credito a ricarica istantanea, che diviene disponibile non appena il cliente provvede al rimborso mensile della rata. Il fido può essere richiesto per un importo fino a 3.000 euro, senza vincoli di utilizzo. Le rate sono di importo fisso e gli interessi vengono applicati solo sulla parte del credito utilizzata.

Prestito Online è invece il finanziamento che può essere chiesto solo attraverso PC, smartphone o tablet, per importi complessivi fino a 30.000 euro, da rimborsare in 84 mesi. L'attivazione è semplice e permette di scegliere l'importo della rata tra i vari profili di rimborso proposti. Il sistema di riconoscimento con credenziali e password usa e getta garantisce la massima sicurezza nella gestione del prestito e la possibilità di controllare online qualsiasi documentazione e comunicazione dell'istituto.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Ancona, Credito Cooperativo Soc. Coop.
  • Telefono (servizio clienti): 800 501000
  • E-mail: banca@ancona.bcc.it
  • Indirizzo: Via Maggini, 63/a - 60127 Ancona (AN)

Prodotti Credito Cooperativo di Ancona

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Cooperativo di Ancona.