Credito Bergamasco riserva ai propri clienti e a tutti gli interessati diversi sistemi per poter entrare velocemente in contatto con l'istituto di credito, senza il bisogno di recarsi fisicamente in una filiale. Che si tratti di bloccare una carta di credito smarrita, di chiedere assistenza per i servizi di internet banking o semplicemente per ottenere delle informazioni sui prodotti proposti dalla banca, Credito Bergamasco ha introdotto delle concrete soluzioni per essere sempre a disposizione di chi ha bisogno di un supporto.
Credito Bergamasco ha istituito un numero verde servizio clienti, il quale è raggiungibile componendo il numero 800 024 024, sia da telefono fisso sia da cellulare. Il cliente, oltre a poter chiedere informazioni sulle offerte, può scegliere tra varie opzioni, tra cui: entrare all'interno dell'area YouCall, che permette di consultare il proprio conto e di effettuare delle disposizioni, previo inserimento delle credenziali e del codice temporaneo; ricevere assistenza sull'utilizzo del servizio YouWeb, ovvero l'internet banking dell'istituto, e sul servizio YouApp, la versione dedicata ai dispositivi mobili; bloccare in qualsiasi momento le carte di debito, le carte di credito e le carte prepagate in caso di furto o di smarrimento.
Per quanto riguarda YouCall, sono disponibili due alternative: parlare con un operatore, servizio operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00, oppure usufruire del risponditore automatico, il quale è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24. Con YouCall si possono ottenere informazioni sul conto corrente e sui titoli, inviare bonifici e versamenti, accedere agli investimenti ed effettuare disposizioni di trading.
Componendo il numero verde gratuito 800 997 997, gli interessanti possono entrare rapidamente in contatto con un operatore della compagnia, il quale sarà lieto di rispondere a tutte le domande e di presentare i prodotti e i servizi offerti da Credito Bergamasco.
Uno dei sistemi più utilizzati negli ultimi anni per fornire e per ricevere assistenza è rappresentato dalla posta elettronica. Per inviare un'email a Credito Bergamasco è sufficiente collegarsi alla pagina "https://www.bancopopolare.it/scrivici" e riempire i campi richiesti dal form. Insieme alle proprie generalità è necessario selezionare il motivo del contatto e inserire un valido indirizzo e-mail o un numero di telefono a cui poter essere ricontattati. Credito Bergamasco risponde nel più breve tempo possibile, generalmente nel giro di un giorno lavorativo.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Credito Bergamasco: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Credito Bergamasco online »
Vuoi aprire un conto Credito Bergamasco? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credito Bergamasco »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968