02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Internet banking Banca Popolare di Milano: come accedere a BPM online

Internet banking Banca Popolare di Milano: come accedere a BPM online

Banca Popolare di Milano, parte del Gruppo Banco BPM, offre ai privati e alle imprese un servizio di online banking completo ed efficiente. 

Vediamo tutte le modalità per accedere all'Internet Banking BPM.

BPM Banking è il servizio di internet banking che dà la possibilità di effettuare online operazioni di interrogazione e di disposizione a valere sul conto corrente, sul deposito titoli, sulle carte di credito o carte prepagate e sui finanziamenti. Due sono le modalità di accesso al servizio. La modalità “consultare” permette di visualizzare le informazioni e i movimenti del conto corrente, gli estratti conto delle carte e del deposito titoli e l'esito delle disposizioni di pagamento. La modalità “consultare e disporre” consente, oltre che di accedere alle suddette informazioni, di effettuare bonifici, di ricaricare il cellulare e di acquistare e vendere titoli.

Al primo accesso, i privati devono inserire l'User ID di sette cifre e la password iniziale di cinque cifre ricevuti in agenzia e cliccare su “Entra”. L'utente dovrà modificare la password iniziale e, a tutela dell'operatività, dovrà inserire e certificare il numero di cellulare e confermare e certificare il proprio indirizzo di posta elettronica. Per quanto invece riguarda le imprese, per il primo accesso a BPM Banking è obbligatorio effettuare il login come "Amministratore", inserendo il codice cliente di sette cifre e la password iniziale di cinque cifre consegnati in agenzia all'atto della sottoscrizione del contratto di banca multicanale. Sarà, poi, necessario modificare la password iniziale, confermare e certificare l'indirizzo email, definire i codici utente per i collaboratori che utilizzeranno il servizio ed associare il token agli utenti abilitati ad autorizzare disposizioni.

Il servizio di phone banking “Risponde BPM” permette di ricevere informazioni e di eseguire operazioni bancarie e finanziarie chiamando il numero verde dedicato. Due sono le modalità di accesso al servizio: in autonomia con il risponditore automatico, attivo 24 ore su 24 oppure parlando con un operatore dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 22.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 17.00.

Caratterizzata da una grafica moderna e da una navigazione intuitiva, BPM Mobile è l'applicazione gratuita, dedicata ai titolari del servizio BPM Banking, che offre l'opportunità di gestire il conto corrente con lo smartphone. Tra le funzionalità di questa app, si possono citare la ricarica del cellulare, l'invio delle coordinate bancarie, la visualizzazione del saldo, il prelievo di denaro contante senza carta presso gli sportelli automatici BPM, gli scambi di denaro in tempo reale con i contatti utilizzando il numero di cellulare, la geolocalizzazione per trovare l'agenzia BPM più vicina e le notifiche push in caso di addebiti o di accrediti.

Altri servizi online di Banca Popolare di Milano

Per prelevare cash dagli sportelli automatici BPM con lo smartphone usufruendo del servizio Prelievo Cardless, l'interessato dovrà selezionare la voce Prelievo Cardless e scegliere l'importo da prelevare presso qualsiasi sportello automatico BPM: per prelevare, basterà recarsi ad uno sportello automatico BPM ed inserire la User ID e il codice prelievo ricevuti sull'app. Infine, DailyPay by Jiffy è il servizio online di trasferimento di denaro in tempo reale ai contatti della rubrica. Per inviare il pagamento, occorre accedere al servizio dall'area privata di BPM Banking o dall'app BPM Mobile, selezionare il numero di cellulare del beneficiario dalla rubrica di BPM Banking o da quella dello smartphone ed inserire l'importo che si desidera scambiare istantaneamente.

App mobile banking Banca Popolare di Milano: caratteristiche e funzionalità

La Banca Popolare di Milano mette a disposizione dei suoi clienti un servizio all'avanguardia per quanto riguarda lo svolgimento di tutte le operazioni bancarie in maniera veloce e sicura. Questo servizio riguarda l'installazione di un'applicazione accessibile sia da dispositivo

fisso che mobile, dotato di sistema IOS o Android, che puoi scaricare comodamente dalle tue app. In questo modo potrai conoscere in tempo reale tutti i movimenti del tuo conto corrente; in più puoi eseguire una miriade di operazioni semplicemente cliccando la scelta che ti viene proposta. Bonifici, ricariche telefoniche, pagamenti degli F24 e bollettini, apertura di conto corrente, informazioni sulle quotazioni di mercato dei titoli, accesso a tutte le operazioni necessarie per l'accensione di un nuovo mutuo o investimenti oppure modificare quelli già effettuati, diverranno operazioni da effettuare in maniera immediata ovunque e senza perdere tempo per recarti allo sportello della tua filiale. Tutto ciò che ti serve in un click!

Offerte Mutuo Acquisto prima casa

Prodotto: Mutuo Spensierato
Finalità: Acquisto prima casa
Importo: € 50.000
Tasso: 1,45% (Tasso finito)
Tipo Tasso: Fisso
TAEG: 1,73%
Durata: 20 anni
Costo totale: € 57.629,92
Rata mensile € 240,13
Prodotto: Hello! Home Fisso
Finalità: Acquisto prima casa
Importo: € 50.000
Tasso: 1,45% (Tasso finito)
Tipo Tasso: Fisso
TAEG: 1,73%
Durata: 20 anni
Costo totale: € 57.629,92
Rata mensile € 240,13
Prodotto: Mutuo Base
Finalità: Acquisto prima casa
Importo: € 50.000
Tasso: 1,48% (Irs 20A + 0,45%)
Tipo Tasso: Fisso
TAEG: 1,73%
Durata: 20 anni
Costo totale: € 57.795,14
Rata mensile € 240,81

Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Foglio Informativo e Guida ai Tassi. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 17 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 22/05/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Internet banking: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca Popolare di Milano
  • Telefono (servizio clienti): 800 880 088
  • Fax: -
  • E-mail: -
  • Indirizzo: piazza F. Meda, 4 – 20121 Milano

Prodotti Banca Popolare di Milano: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca Popolare di Milano: mutui, prestiti, conti e carte.

Contatti

Banca Popolare di Milano mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare BPM: Numero verde Banca Popolare di Milano »

Vuoi aprire un conto Banca Popolare di Milano? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca Popolare di Milano »