Banca di Pisa e Fornacette dispone di vari canali per fornire ai propri clienti una rapida ed efficiente assistenza su tutti i servizi proposti, dalla carte di credito ai conti correnti, dall'Internet Banking agli investimenti. Gli utenti possono risolvere le eventuali problematiche sia utilizzando il telefono sia tramite la posta elettronica.
Al fine di risolvere la maggiore parte dei problemi legati ai servizi offerti, dal Mito Home Banking ai conti correnti, dai preventivi mutuo e prestiti alle carte, Banca di Pisa e Fornacette ha istituito il numero verde assistenza clienti 800 519 155, il quale consente di parlare con un operatore o di avvalersi del risponditore automatico. Gli operatori sono disponibili tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 22:30.
Agire velocemente in caso di furto o di smarrimento delle carte o del PIN segreto è fondamentale per evitare spiacevoli conseguenze. Banca di Pisa e Fornacette viene incontro alle necessità dei clienti con degli specifici numeri verdi, attivi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Per chiedere assistenza relativa alla carta di debito e alla carta conto Cabelpay è possibile contattare il numero verde servizio clienti 800 519 155, raggiungibile con i cellulari e con i telefoni fissi.
Per il blocco delle medesime carte, invece, è necessario comporre il numero verde 800 822 056 dall'Italia e il numero +39 02 60843768 dall'estero. Per bloccare la CartaSì bisogna chiamare il numero verde 800 15 16 16 dall'Italia e il numero +39 02 3498 0020 se ci si trova all'estero, mentre per il blocco della American Express sono operativi il numero verde 800 263 92 279 per le chiamate dall'Italia e il numero +39 06 72 900 347 per le telefonate effettuate al di fuori dei confini nazionali.
Per richiedere assistenza attraverso la posta elettronica è possibile compilare il form presente sulla pagina http://bancadipisa.it/contatti oppure inviare un'e-mail all'indirizzo bancadipisa@bancadipisa.it. La risposta arriva generalmente entro 24 ore lavorative.
BancaPisaWeb è la sezione online di Banca di Pisa e Fornacette dedicata all'Università di Pisa. I clienti dispongono di numerose alternative per mettersi in contatto con l'istituto di credito: chiamare il numero verde 800 27 91 92 dall'Italia o il numero +39 0587 429445 dall'estero, i quali sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00; inviare un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica bancapisaweb@bancapisaweb.it; mandare un SMS oppure un messaggio via Whatsapp al numero +39 337 1412793; prenotare una videochiamata con Skype.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Pisa e Fornacette: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Banca di Pisa e Fornacette online »
Vuoi aprire un conto Banca di Pisa e Fornacette? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca di Pisa e Fornacette »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968