02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Internet banking Banca di Pisa e Fornacette: come accedere a Banca di Pisa e Fornacette

Internet banking Banca di Pisa e Fornacette: come accedere a Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette, oltre a consentire ai propri clienti di operare in filiale o presso gli sportelli ATM, ha introdotto un eccellente servizio di Internet Banking, denominato Mito Home Banking, accessibile dal web e dai dispositivi mobili.

Internet banking Banca di Pisa e Fornacette: come accedere a Banca di Pisa e Fornacette

Per usufruire del servizio è sufficiente possedere un computer e una connessione a Internet. Per l'accesso è necessario aprire un normale browser per la navigazione, recarsi all'interno dell'area riservata di Banca di Pisa e Fornacette e inserire le credenziali inviate dall'istituto di credito. Una volta entranti in Mito Home Banking è possibile svolgere qualsiasi operazione richiedibile in filiale.

L'utente, infatti, può controllare il saldo del conto e delle carte, consultare gli ultimi movimenti, visualizzare l'estratto conto, inviare bonifici internazionali, ricaricare il credito dei cellulari, pagare i bollettini postali e i MAV, effettuare investimenti, compiere operazioni di trading e richiedere finanziamenti. Mito Home Banking è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Altri servizi online Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette ha lanciato Mito Mobile, una specifica app per dispositivi mobili come tablet e smartphone. L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con i terminali dotati di sistemi operativi iOS, Android e Windows. L'app riserva le medesime opportunità dell'applicativo via web, quindi permette di disporre pienamente del proprio conto in qualunque luogo, purché sia presente una connessione a Internet.

Compiere le operazioni bancarie comodamente da casa o in mobilità, evitando file e attese è certamente un notevole vantaggio. Tuttavia, i sistemi di Internet Banking devono essere facilmente utilizzabili dall'utente e dimostrare il massimo grado di sicurezza, scongiurando frodi e truffe. Mito Home Banking e Mito Mobile si avvalgono del sistema Strong Authentication. Ogni qualvolta il cliente intenda effettuare una disposizione, dopo l'inserimento di UserID e PIN dovrà digitare un codice temporaneo (OTP), il quale sarà attivo per una sola operazione.

Se si utilizzano device mobili, bisogna scaricare l'App Vip Access e autorizzare lo smartphone con cui si desidera avvalersi del servizio: sarà la stessa applicazione a procedere alla creazione automatica di un codice temporaneo per autorizzare le operazioni. Nel caso di accesso via web, il codice OTP verrà comunicato all'utente tramite un SMS e dovrà essere inserito nell'apposito spazio. In questo modo, solo chi dispone delle credenziali e del cellulare del titolare ha il diritto di operare con Mito Home Banking, nella più alta sicurezza dei propri dati e dei propri risparmi.

Per ricevere una veloce assistenza su Mito Home Banking e su Mito Mobile, Banca di Pisa e Fornacette ha istituito il numero verde 800 519 155, il quale può essere raggiunto sia dalla linea fissa sia dalla linea mobile.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Internet banking: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
  • Telefono (servizio clienti): 0587 429111
  • E-mail: bancadipisa@bancadipisa.it
  • Indirizzo: Lungarno Antonio Pacinotti, 8 - 56126 Pisa (PI)

Prodotti Banca di Pisa e Fornacette

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Pisa e Fornacette.

Contatti

Banca di Pisa e Fornacette mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca di Pisa e Fornacette: Numero verde Banca di Pisa e Fornacette »