Serve assistenza?
02 55 55 5

Internet banking Banca di Pisa e Fornacette: come accedere a Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette, oltre a consentire ai propri clienti di operare in filiale o presso gli sportelli ATM, ha introdotto un eccellente servizio di Internet Banking, denominato Mito Home Banking, accessibile dal web e dai dispositivi mobili.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Per usufruire del servizio è sufficiente possedere un computer e una connessione a Internet. Per l'accesso è necessario aprire un normale browser per la navigazione, recarsi all'interno dell'area riservata di Banca di Pisa e Fornacette e inserire le credenziali inviate dall'istituto di credito. Una volta entranti in Mito Home Banking è possibile svolgere qualsiasi operazione richiedibile in filiale.

L'utente, infatti, può controllare il saldo del conto e delle carte, consultare gli ultimi movimenti, visualizzare l'estratto conto, inviare bonifici internazionali, ricaricare il credito dei cellulari, pagare i bollettini postali e i MAV, effettuare investimenti, compiere operazioni di trading e richiedere finanziamenti. Mito Home Banking è disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Altri servizi online Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette ha lanciato Mito Mobile, una specifica app per dispositivi mobili come tablet e smartphone. L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con i terminali dotati di sistemi operativi iOS, Android e Windows. L'app riserva le medesime opportunità dell'applicativo via web, quindi permette di disporre pienamente del proprio conto in qualunque luogo, purché sia presente una connessione a Internet.

Compiere le operazioni bancarie comodamente da casa o in mobilità, evitando file e attese è certamente un notevole vantaggio. Tuttavia, i sistemi di Internet Banking devono essere facilmente utilizzabili dall'utente e dimostrare il massimo grado di sicurezza, scongiurando frodi e truffe. Mito Home Banking e Mito Mobile si avvalgono del sistema Strong Authentication. Ogni qualvolta il cliente intenda effettuare una disposizione, dopo l'inserimento di UserID e PIN dovrà digitare un codice temporaneo (OTP), il quale sarà attivo per una sola operazione.

Se si utilizzano device mobili, bisogna scaricare l'App Vip Access e autorizzare lo smartphone con cui si desidera avvalersi del servizio: sarà la stessa applicazione a procedere alla creazione automatica di un codice temporaneo per autorizzare le operazioni. Nel caso di accesso via web, il codice OTP verrà comunicato all'utente tramite un SMS e dovrà essere inserito nell'apposito spazio. In questo modo, solo chi dispone delle credenziali e del cellulare del titolare ha il diritto di operare con Mito Home Banking, nella più alta sicurezza dei propri dati e dei propri risparmi.

Per ricevere una veloce assistenza su Mito Home Banking e su Mito Mobile, Banca di Pisa e Fornacette ha istituito il numero verde 800 519 155, il quale può essere raggiunto sia dalla linea fissa sia dalla linea mobile.

App mobile banking Banca di Pisa e Fornacette: caratteristiche e funzionalità

Tutti hanno avuto almeno una volta a che fare con un istituto di credito e con tutte le operazioni che vi è possibile svolgere. L’era tecnologica che stiamo vivendo ci viene incontro anche in questa materia, rendendo ancora più comodo l’utilizzo di tutte le funzionalità di una banca, grazie alle piattaforme online e le applicazioni mobile.

Con l’App mobile banking Banca di Pisa e Fornacette, detta Mito Mobile, è possibile effettuare tutte le operazioni che possono essere eseguite nell’area di Home Banking di questa filiare, comodamente dal proprio cellulare! È sufficiente scaricare l’applicazione dall’App Store del proprio sistema operativo, registrarsi e accedere grazie alle proprie credenziali, collegando il proprio conto al cellulare, e iniziare subito a sfruttare tutte le potenzialità di questo sistema. In particolare grazie all’App mobile banking Banca di Pisa e Fornacette è possibile tenere sotto controllo il proprio conto, monitorando il saldo e i movimenti effettuati. Si possono inoltre controllare varie carte di pagamento, nonché pagare bonifici e pagamenti di vario tipo.

Mito Mobile è completamene gratuita, comodissima e facile da utilizzare, per tutti i clienti che desiderano essere sempre al corrente di ogni dettaglio del conto, comodamente dal proprio telefono.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
  • Telefono (servizio clienti): 0587429111
  • E-mail: bancadipisa@bancadipisa.it
  • Indirizzo: Lungarno Antonio Pacinotti, 8 - 56126 Pisa (PI)

Prodotti Banca di Pisa e Fornacette: mutui, prestiti, conti e carte

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Pisa e Fornacette: mutui, prestiti, conti e carte.

Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.2 su 5(basata su 52 voti)

Contatti

Banca di Pisa e Fornacette mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Banca di Pisa e Fornacette: Numero verde Banca di Pisa e Fornacette »

Vuoi aprire un conto Banca di Pisa e Fornacette? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Banca di Pisa e Fornacette »

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem_banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa_sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968