02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Banca di Pisa e Fornacette: conti correnti e deposito

Conti Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette è un istituto bancario toscano attivo sin dal 1962, il quale opera prevalentemente in Toscana. La banca offre agli interessati varie tipologie di conti correnti in grado di adattarsi alle esigenze dei single, delle famiglie, dei pensionati e dei ragazzi. Ogni conto è accessibile anche attraverso MITO Home Banking, l'Internet Banking della compagnia toscana, che consente di controllare i movimenti del conto, di effettuare disposizioni e di investire i propri risparmi.

Conto Corrente per dipendenti
È un conto corrente che concede al titolare tutti gli strumenti che occorrono per gestire in tranquillità le proprie risorse finanziarie. Nel pacchetto di base sono compresi i seguenti servizi: operazioni illimitate; carta di debito gratuita abilitata al pagamento con i POS; possibilità di domiciliare le utenze; fornitura del libretto degli assegni; facoltà di richiedere una carta di credito; prelievo di denaro presso gli sportelli ATM e presso le filiali di Banca di Pisa e Fornacette; invio e ricezione di bonifici; versamento di contanti e di assegni in filiale; l'accesso gratuito in modalità interrogativa a MITO Home Banking.

Conto pensionati
Si tratta del conto corrente studiato per soddisfare le necessità dei pensionati. Oltre all'accredito automatico della pensione, il conto permette di usufruire di una serie di vantaggi, tra cui la possibilità di prelevare e di versare contante allo sportello e di addebitare le utenze sul conto. La carta di debito fornita gratuitamente è idonea ai pagamenti tramite i terminali POS e al prelievo di contante presso gli sportelli ATM della filiale. Il tutto senza il pagamento di alcun canone periodico.

Conto corrente giovani
Banca di Pisa e Fornacette mette a disposizione dei giovani dai 14 ai 18 anni un conto pensato su misura per gestire le piccole spese. Il conto corrente non prevede spese di apertura e riserva l'opportunità di compiere operazioni illimitate in modo gratuito, con vantaggiosi tassi di interesse applicati sulle somme depositate. Il cliente riceverà un carta di debito con cui: prelevare in tutti gli sportelli ATM italiani ed europei, anche appartenenti ad altri istituti di credito; ricaricare il credito del cellulare; pagare presso tutti gli esercizi dotati di POS PagoBancomat. Il conto può essere gestito mediante il portale MITO Home Banking, sia attraverso la versione web sia attraverso un'app gratuita compatibile con smartphone e tablet, così da avere sempre a portata di mano tutto ciò che serve per operare in mobilità.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
  • Telefono (servizio clienti): 0587 429111
  • E-mail: bancadipisa@bancadipisa.it
  • Indirizzo: Lungarno Antonio Pacinotti, 8 - 56126 Pisa (PI)

Prodotti Banca di Pisa e Fornacette

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Pisa e Fornacette.