02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Banca di Pisa e Fornacette: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Banca di Pisa e Fornacette

Banca di Pisa e Fornacette riserva ai propri clienti tre diverse tipologie di prestito, per soddisfare piccole esigenze e progetti più grandi. Dall'acquisto di una nuova vettura al pagamento delle tasse universitarie per i propri figli, dalla prenotazione di un viaggio al rinnovo dell'arredo casalingo, i finanziamenti di Banca di Pisa e Fornacette permettono di far fronte a qualsiasi impegno e necessità.

Prestito Personale è un prestito flessibile e di veloce erogazione, il quale può dare accesso a somme comprese tra i mille e i 50 mila euro, restituibili dai 12 agli 84 mesi. Il tasso applicato può essere fisso o variabile, a scelta del cliente. Nel primo caso il richiedente conosce al momento della stipula il preciso ammontare di ciascuna rata e la durata del finanziamento, mentre scegliendo il tasso variabile l'entità della stessa oscilla in base all'andamento del mercato finanziario. Entrambe le formule concedono dei vantaggi: se il tasso fisso offre un'indiscutibile sicurezza, il tasso variabile consente di sfruttare le fasi positive del mercato, con possibilità di pagare rate inferiori in determinati periodi.

La cessione del quinto è una soluzione studiata per tutti i dipendenti pubblici, per i dipendenti privati e per i pensionati, attraverso la quale il richiedente rinuncia a un quinto della propria retribuzione per ricevere immediatamente una somma di denaro. Il tasso applicato è di tipo fisso e il capitale richiedibile si calcola in base all'ammontare dello stipendio o della pensione e alla durata del finanziamento. Le rate vengono detratte direttamente dalla busta paga e non è necessario specificare il motivo della richiesta.

Crediper Flessibile è un prestito configurabile a seconda dei bisogni economici del cliente e delle sue capacità di rimborso. Durante il corso del finanziamento, l'utente può modificare l'importo delle rate o saltare il pagamento di un rata, senza alcun tipo di ripercussione negativa. Sia la modifica dell'importo, sia il posticipo di un pagamento possono essere effettuati ogni sei mesi per un massimo di cinque volte in totale. La cifra richiedibile varia dai 3 ai 30 mila euro, rateizzabili dai 12 ai 100 mesi. Il tasso applicato sul prestito è fisso, quindi il richiedente non subirà aumenti della rata, a meno che non effettui un cambio del piano di finanziamento.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
  • Telefono (servizio clienti): 0587 429111
  • E-mail: bancadipisa@bancadipisa.it
  • Indirizzo: Lungarno Antonio Pacinotti, 8 - 56126 Pisa (PI)

Prodotti Banca di Pisa e Fornacette

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Banca di Pisa e Fornacette.