02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le polizze auto più economiche di Dicembre 2021

Le polizze auto più economiche di Dicembre 2021

Se sei alla ricerca delle polizze auto più economiche di Dicembre 2021 puoi trovare un’assicurazione che garantisca una copertura completa ed efficiente, sia alla vettura che alla persona, a un prezzo non troppo oneroso.

Grazie al web oggi è più semplice confrontare le offerte assicurazioni auto, simulando diversi preventivi con il comparatore di Facile.it.

Prima.it

Non sappiamo se quella di Prima.it sia davvero la polizza auto più economica del mese, ma la tariffa annuale che parte da 142 euro è sicuramente un indizio in tal senso. In più è possibile acquistare la polizza pagando il premio annuale in 12 rate mensili senza finanziamento, con addebito diretto su carta di credito o PayPal. E con l’opportunità di poter sospendere e riattivare gratuitamente la copertura.

  • Per ampliare la protezione si possono scegliere numerose garanzie accessorie, tra cui Infortuni del conducente e Atti vandalici.
  • Chi porta un nuovo cliente in Prima.it o assicura un altro veicolo può avere fino a 200 euro di sconto al rinnovo.

ConTe.it

Tra le migliori polizze auto di Dicembre 2021 c’è anche ConTe.it, che premia subito chi acquista il preventivo applicando uno sconto del 10%. Si può scegliere anche di valutare il preventivo con calma salvandolo nella propria area personale così da bloccare il prezzo. Dopo l’acquisto la polizza auto viene attivata immediatamente, o al massimo entro 48 ore se la compagnia necessita di chiarimenti o di ulteriori documenti. Una volta attivata la copertura il cliente riceve il certificato di assicurazione direttamente per email.

  • Chi aggiunge alla polizza il dispositivo satellitare può avere uno sconto fino al 25% sull’importo dell’assicurazione auto.
  • Scegliendo di far riparare l’auto incidentata in una carrozzeria convenzionata con ConTe.it si hanno la riparazione del veicolo e l’uso di ricambi originali garantiti per 12 mesi.

Verti

La nostra ricerca delle polizze auto più economiche di Dicembre 2021 si chiude con Verti, che consente di fare tutto online dal calcolo del preventivo all’acquisto del prodotto, avendo poi l’opportunità di gestire la copertura in piena autonomia dall’area personale My Verti. È prevista una riduzione del 10% sulla polizza auto online per ogni preventivo calcolato e acquistato con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

  • Si può pagare la polizza auto anche in 10 rate a tasso zero, l’offerta è valida solo per importi non superiori a 1.500 euro.
  • La garanzia Assistenza stradale permette di usufruire, in caso di incidente o guasto, del servizio di soccorso stradale a disposizione 365 giorni all’anno per 24 ore al giorno.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 20 dicembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure