02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Qual è la migliore assicurazione casa di Dicembre 2021?

Qual è la migliore assicurazione casa di Dicembre 2021?

A casa si pensa di stare al sicuro e solitamente è così. Tuttavia gli imprevisti e gli incidenti possono capitare anche tra le mura domestiche, e pertanto molti preferiscono tutelarsi sottoscrivendo una polizza assicurativa che risponda a tutte le esigenze connesse con la protezione della casa e dei suoi abitanti, dagli incendi agli eventi atmosferici.

Vediamo qual è la migliore assicurazione casa di Dicembre 2021.

Genertel.it

Iniziamo dall’assicurazione casa di Genertel.it che copre diversi imprevisti in base alla tipologia di abitazione (casa di proprietà, casa presa in affitto, casa concessa in affitto, seconda casa, casa in condominio) e al genere di evento. Si può infatti scegliere la responsabilità civile per i danni a terzi commessi anche dal proprio animale domestico o la protezione contro furti e rapine, infortuni domestici, danni al fabbricato, danni catastrofali, aggressioni, cyber-risk e altri ancora.

  • Si può acquistare l’assicurazione sulla casa anche a rate a partire da 10 euro al mese
  • Il risarcimento è a primo rischio assoluto, escludendo la regola proporzionale generalmente applicata

Allianz Direct

L’assicurazione casa online di Allianz Direct tutela tutti i componenti di un’abitazione, compresi gli animali domestici, proteggendo le case di proprietà e quelle in affitto e risarcendo i danni che eventualmente possono combinare il cane o il gatto di casa o causati da eventi inattesi e pericolosi come incendio, esplosione e scoppio. Inoltre in caso di guasti e rotture la polizza paga le spese di idraulico, fabbro ed elettricista per interventi d’urgenza.

  • Chi stipula l’assicurazione casa di Allianz Direct ha uno sconto fino al 25% sull’acquisto o il rinnovo di polizze aggiuntive per se stesso o per un familiare convivente
  • La garanzia Tutela Legale Casa completa la copertura dell’assicurazione casa e copre le spese sostenute per controversie inerenti l’abitazione (ad esempio per liti condominiali)

Zurich Connect

L’ultima nostra proposta per rispondere alla domanda qual è la migliore assicurazione casa di Dicembre 2021 è Zurich Connect, che presenta una polizza assicurativa casa al 100% personalizzabile: il cliente può infatti scegliere le coperture più utili per garantire serenità a se stesso e ai suoi cari. Sono disponibili garanzie specifiche che abbracciano sia la protezione della casa e del suo contenuto, sia la tutela di tutta la famiglia, animali compresi. Il prezzo di una polizza casa Zurich Connect parte da 89 euro annui.

  • Per i proprietari di casa Zurich Connect ha pensato a un pacchetto di tre garanzie: RC proprietà, Ricorso terzi e Danni alla proprietà
  • Tutelati anche gli inquilini con le coperture RC inquilino e Ricorso Terzi
Polizze Casa: trova la migliore per te Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 21 dicembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure