02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto Allianz Direct a Giugno 2021

Le assicurazioni auto Allianz Direct a Giugno 2021

Grazie all’arrivo della bella stagione e all’aumento delle temperature, molti italiani già pregustano le sospirate vacanze estive, magari anticipandole con un weekend fuori porta.

Prima di partire è buona regola verificare lo stato del mezzo e assicurarsi di avere una copertura RCA valida, in grado di far fronte a ogni imprevisto: andiamo quindi a scoprire le assicurazioni auto Allianz Direct a Giugno 2021.

Le migliori assicurazioni auto di Allianz Direct a Giugni 2021

Allianz Direct è il nuovo nome di Genialloyd e permette di sottoscrivere una copertura RCA personalizzata in base alle proprie esigenze, sono ben sette i pacchetti messi a disposizione dalla compagnia, andiamo a scoprirli nel dettaglio:

  • RC Auto è la garanzia obbligatoria per poter circolare con la propria automobile e copre i danni a terzi in caso di sinistro, è disponibile in modalità Guida Libera o Guida Esperta.
  • RCA e Cristalli comprende anche la garanzia accessoria facoltativa per tutelarsi in caso di danni ai vetri del veicolo.
  • RCA Furto e Incendio è la soluzione ideale per chi non ha un riparo notturno per la propria auto o la lascia spesso in zone non custodite.
  • Comfort Eventi Naturali include le garanzie accessorie Furto e incendio dell'auto, Danni causati da animali ed Eventi naturali.
  • Con Comfort Cristalli si hanno a disposizione le garanzie Furto e incendio dell'auto, Danni causati da animali e Cristalli.
  • Protezione Premium comprende, in un’unica soluzione, tutte le coperture facoltative presenti nei pacchetti sopra indicati.
  • Infine, la Protezione Top aggiunge anche le coperture Atti vandalici e la Kasko completa.

A chi non si accontenta di uno dei pacchetti appena elencati, Allianz Direct permette di arricchire ulteriormente la propria assicurazione auto con altre coperture opzionali, come: l’Assistenza Stradale, ideale per chi è spesso in viaggio e non può fare a meno del proprio mezzo, infatti, nel caso l’auto non venga riparata in giornata, se ne avrà a disposizione una sostitutiva; Bonus Protetto grazie a cui verrà mantenuta invariata la classe di merito anche in caso di sinistro con colpa, per attivarlo è necessario essere almeno in tredicesima classe e non aver causato incidenti nei due anni precedenti.

Le opzioni per assicurarsi con Allianz Direct sono numerose, tutti gli automobilisti potranno sicuramente trovare una soluzione idonea al proprio stile di guida.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 9 giugno 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni