02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori assicurazioni autocarro di Novembre 2019

Le 3 migliori assicurazioni autocarro di Novembre 2019

Le assicurazioni per l'autocarro sono obbligatorie per legge, esattamente come quelle per delle macchine qualsiasi. Ultimamente, per giunta, sono sempre di più le persone che ne usufruiscono cercando di proteggere il proprio autocarro da una qualsiasi possibilità di danno.

Per fortuna, la scelta delle assicurazioni per gli autocarri è estremamente vasta.

Le polizze di questo genere, difatti, non sono affatto poche. Scopriamo le 3 migliori di novembre 2019!

Tra le principali polizze per gli autocarri non ci si può dimenticare di tutto ciò che concerne la polizza Genialloyd. La polizza targata Genialloyd prevede una rivalsa fino a 5 mila euro in caso di sinistro; inoltre è pensata anche per i veicoli condotti da persone con più di 23 anni con circa 2 anni di età. Per questo si tratta di una di quelle polizze adatte a tutti i conducenti: anche per coloro che sono i meno esperti. Le garanzie e le clausole incluse nella polizza non sono poche: si spazia dalla tutela dei terzi alla tutela del mezzo, della persona oppure degli oggetti. Inoltre è una polizza personalizzabile: il conducente stesso può decidere di aggiungere oppure di togliere delle clausole. I costi, inoltre, sono alquanto accessibili per tutti gli interessati.

Tra le varie assicurazioni per l'autocarro che vale la pena considerare a novembre del 2019 spicca anche quella targata Prima.it. In particolare, per tutto ciò che riguarda le assicurazioni autocarro, anche Prima.it offre ai propri clienti una polizza che può essere facilmente personalizzata a seconda delle esigenze del conducente. Al giorno d'oggi quella Prima.it rappresenta una delle assicurazioni più equilibrate. Esattamente come la precedente, anche la polizza targata Prima.it viene offerta a dei costi accessibili, il che ne aumenta ulteriormente l'appetibilità. E per quanto riguarda le clausole? Sono tante: coprono l'autocarro a 360°.

AXA è un'altra delle compagnie assicurative più famose su scala mondiale, che offre numerose soluzioni per i veicoli commerciali oppure per i camper, dando modo agli utenti di accedere a una protezione estremamente variegata oltre che personalizzabile. Il veicolo stesso viene al 100% tutelato da un qualsiasi imprevisto, il che spinge ulteriormente le persone ad acquistare questo tipo di polizza. Oltre a rappresentare la soluzione ideale per gli autocarri, si tratta di un'ottima polizza anche per i rimorchi e i furgoni. Non vi sono dei limiti di peso per le varie coperture dedicate alla protezione del veicolo oppure alle esigenze d'imprenditori e lavoratori. Inoltre, nell'assicurazione in questione rientra anche tutto ciò che riguarda delle clausole un po' particolari. Per esempio, qualora l'autocarro causasse un sinistro mentre alla guida c'è un collaboratore, AXA offrirebbe una certa somma per compensare il danno economico. L'autista, invece, può sempre fare affidamento sul completo rimborso delle spese sostenute utili per recuperare i punti persi.

RC Autocarro: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
pubblicato il 5 novembre 2019
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 07/08/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni