02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Come trovare la miglior assicurazione cane gatto di fine 2019

Come trovare la miglior assicurazione cane gatto di fine 2019

Chiunque possieda un amico a quattro zampe sa perfettamente quanto è grande l’amore incondizionato che può dare, e i giovamenti che la sua presenza possa apportare alle persone. Per questo motivo, in tanti a Natale vorranno regalarsi un animale domestico, o donarlo ai propri cari.

Avere dei pelosi tuttavia, può far incorrere spesso a dover sostenere delle spese impreviste. 

Infatti proprio come le persone, anch’essi sono soggetti ad incidenti di vario genere, sia in casa che all’aperto. A tal proposito, è opportuno stipulare un’assicurazione cane e gatto che, ad un costo minimo mensile, provvede a sostenere economicamente il proprietario.

Questo sia in caso di spese veterinarie, che talvolta possono risultare davvero spropositate, ma anche per danni che il proprio animale può causare ad altre persone, ai loro beni o ai loro animali. Il modo più semplice per conoscere quali siano per questo fine anno le migliori assicurazioni cane e gatto, è effettuare una ricerca attraverso degli strumenti di comparazione online, con i quali è possibile scegliere tra varie compagnie, valutando quale sia il prodotto più adatto alle proprie esigenze, il tutto comodamente da casa.

Utilizzando il comparatore di Facile.it, ad esempio, abbiamo individuato tra le assicurazioni più convenienti a fine 2019, il prodotto Fidel di Bene Assicurazioni, che propone tre tipologie di polizza, SMART, MEDIUM e TOP, con un rimborso spese veterinarie, anche senza intervento chirurgico, che parte da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 8.000 euro, assistenza compresa. Questa polizza prevede inoltre, tutela legale fino ad un massimo di 5.000 euro; responsabilità civile fino a 500.000 euro; età assicurabile dai 3 mesi agli 8 anni, con infortunio e malattia illimitati se si è clienti da almeno 3 anni.

Da non sottovalutare anche la proposta di Genertel, il cui prodotto è rivolto prevalentemente ai cani, ma che offre la possibilità di assicurare anche un qualsiasi altro animale, ad un costo mensile di soli 12 euro; responsabilità civile fino a 1.000.000 di euro; rimborso spese veterinarie, anche senza intervento chirurgico fino a 1.000 euro; assistenza legale fino a 10.000 euro.

Anche Allianz offre un prodotto interessante, con l`assicurazione Allianz PetCare, pensata proprio da persone amanti degli animali, ad un costo ridotto che parte da 10 euro al mese per il cane e 6 euro per il gatto; rimborso fino a 3.000 euro in caso di intervento chirurgico, personalizzabile con rimborso spese veterinarie anche senza intervento chirurgico; garanzia responsabilità civile fino a 1.000.000 di euro.

Proteggi il tuo animale domestico Fai un preventivo
pubblicato il 21 dicembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure