02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Assicurazione auto: risparmia con le RC Auto di Aprile 2022

Assicurazione auto: risparmia con le RC Auto di Aprile 2022

Nonostante il prezzo dei carburanti sia leggermente calato grazie al taglio delle accise, si tratta di una situazione temporanea. I costi per gli automobilisti non sono mai stati così elevati. Benzina, diesel, metano e GPL costano molto di più rispetto a qualche mese fa e con i prezzi alle stelle per risparmiare occorre tagliare altre spese. Facile.it, miglior comparatore di assicurazioni online, ti guida alla scoperta delle assicurazioni auto più economiche e convenienti di Aprile 2022 per iniziare a risparmiare sulla tua polizza rimanendo sempre protetto!

Le assicurazioni più economiche di Prima.it

  • Fra le assicurazioni RCA più economiche troviamo Prima.it, con cui è possibile sottoscrivere una polizza a partire da 142 euro l’anno. Chi preferisce suddividere il costo del premio, può scegliere la polizza mensile con l’addebito delle 12 rate direttamente sulla carta di credito o su PayPal, inoltre è possibile sospendere gratuitamente la copertura e riattivarla senza passare dall’assistenza, ma utilizzando l’area riservata del sito o dell’app. Con Prima ti premia è anche possibile ottenere uno sconto massimo di 200 euro sul rinnovo assicurando fino a quattro mezzi.

Le assicurazioni più economiche di Verti

  • I guidatori più attenti che decidono di sottoscrivere un nuovo contratto con Verti, entro il 30 Maggio 2022, possono usufruire di fino a quattro mesi di polizza gratuita grazie a #MUOV1TI ONLINE. È però necessario soddisfare alcuni requisiti: essere in prima classe da almeno 5 anni ed effettuare l’acquisto tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. Verti propone anche altri vantaggi, infatti, assicurando un secondo mezzo o una moto si ha il 5% di sconto sulla Responsabilità Civile.

Le assicurazioni più economiche di Zurich Connect

  • Concludiamo questa rassegna segnalando Zurich Connect, la compagnia con cui sottoscrivere una polizza RC Auto a partire da 16 euro al mese a tasso zero. Inoltre, grazie allo Sconto Famiglia, anche i familiari possono usufruire dei vantaggi offerti dalla compagnia assicurativa, nello specifico si tratta di uno sconto fino al 5% su una nuova RCA e fino al 10% su alcune coperture accessorie facoltative.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 15 aprile 2022

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure