02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

AllianzNOW, la app assicurativa che ti premia

pubblicato da il 22 maggio 2017
AllianzNOW, la app assicurativa che ti premia

Poter contattare facilmente l’assistenza e avviare le pratiche assicurative in modo rapido, seguendo indicazioni affidabili, può aiutare a limitare i danni e lo stress conseguente a un incidente, a un problema all’abitazione o a un infortunio. Per questo motivo Allianz mette a disposizione dei propri clienti un’applicazione per smartphone, AllianzNOW, che viene in aiuto dell’assicurato 24 ore su 24, ovunque, per superare l’emergenza. All’installazione dell’applicazione è inoltre associato un concorso a estrazione, che fino al 31 ottobre 2017 mette in palio due BMW i3 e ogni mese 30 buoni regalo Amazon da 100 euro.

AllianzNOW è un’applicazione pensata per ogni tipo di imprevisto e incidente ed è inclusa nella polizza assicurativa Allianz prescelta. Tramite questa app l’assicurato dispone in modo chiaro e immediato di tutte le informazioni essenziali sul suo contratto, le garanzie attive e le procedure per utilizzarle. Il cliente è guidato in tempo reale alla risoluzione del problema e in caso di incidente d’auto è facilmente localizzabile dai soccorsi e dal carro attrezzi. Chi ha un’assicurazione casa potrà, tramite l’applicazione, sapere come muoversi per limitare i danni e contattare direttamente un tecnico convenzionato per la risoluzione del guasto, mentre chi ha una polizza infortuni potrà trovare assistenza medica telefonica, anche all’estero, con l’aiuto di un interprete se necessario. Con un semplice touch l’assicurato può infine contattare il proprio agente Allianz, per avviare le pratiche d’agenzia. Anche i familiari dell’assicurato possono scaricare l’applicazione sul proprio smartphone e accedere agli stessi servizi. AllianzNOW è utile anche per conservare e gestire i documenti assicurativi, mostrarli in caso di controlli e verificare la copertura assicurativa della controparte in caso di incidente.

Il concorso a premi prevede 8 estrazioni ⎯ la prima è avvenuta nel mese di aprile ⎯ tra tutti coloro che mantengono l’app AllianzNOW attiva per l’intera durata dell’iniziativa con almeno una polizza associata. Ogni mese ci sono in palio 30 buoni Amazon da 100 euro, mentre nel mese di giugno e novembre 2017, entro il giorno 5, saranno estratti i vincitori di una BMW i3.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:

Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni