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Numero clienti Nationale Suisse: come parlare con un operatore Nationale Suisse

Nationale Suisse

A partire da giugno 2016 il gruppo Nationale Suisse è stato incorporato in Helvetia Vita all'interno di Helvetia Assicurazioni. Helvetia Assicurazioni, presente sul territorio italiano dal 1948, propone ai suoi clienti prodotti finanziari e formule assicurative che mirano a garantire la sicurezza degli assicurati e di tutte le componenti della loro vita: dalle abitazioni ai veicoli, dal lavoro all'impresa.

Numero verde Nationale Suisse: orari assistenza clienti

Contattare il Servizio Clienti di Helvetia Assicurazioni e parlare con un operatore è semplice. I consulenti della compagnia assicurativa italo-svizzera, con sede in via G.B. Cassinis, 21 20139 Milano, rispondono allo 02 53511 negli orari d'ufficio. È anche possibile inviare un fax allo 02 5520360 oppure allo 02 5351461. Per le email gli utenti possono scrivere a info@helvetia.it, mentre per la posta certificata possono scrivere a helvetia@actaliscertymail.it

In caso di sinistro RCA il cliente deve avvertire Helvetia Assicurazioni mettendosi in contatto con il servizio clienti. Tuttavia prima di parlare con gli operatori il cliente dovrà aver raccolto tutti di dati sensibili, in modo da poterli fornire al numero clienti Helvetia Assicurazioni. In seguito all'incidente dunque sarà importante: conoscere i dati dei veicoli e dei soggetti coinvolti nel sinistro; conoscere i dati dei testimoni del fatto; disporre di tutte le informazioni che possono risultare utili per ricostruire la dinamica dell'incidente, al fine di risalire alla responsabilità del sinistro; compilare e firmare in ogni sua parte il modulo CID, acronimo che sta per Constatazione Amichevole di Incidente; avere due copie del documento, possibilmente controfirmato anche dall'altra persona coinvolta.

In caso di indennizzo-diretto, il cliente può contattare il servizio clienti di Helvetia per la richiesta di risarcimento danni, altrimenti si dovrà rivolgere alla compagnia della controparte. Nell'eventualità di sinistri che abbiano conseguenze più gravi, con la presenza di feriti, chi è necessario contattare? Se il soggetto coinvolto è un cliente di Helvetia Assicurazioni potrà presentare la denuncia dell'incidente all'Agenzia oppure al broker che gestisce la polizza. Il servizio clienti Helvetia Assicurazioni attraverso i suoi operatori fornisce un servizio di assistenza alla compilazione della denuncia del sinistro; basterà telefonare allo 02.5351691. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì, in orario continuativo dalle 8.00 alle 20.00.

Altri contatti Nationale Suisse

Helvetia Assicurazioni mette a disposizione dei suoi clienti Helvetia Assistance, una centrale operativa attiva giorno e notte per garantire la totale copertura degli assicurati. Per la tutela dell'abitazione Helvetia Assicurazioni fornisce il pacchetto Helvetia Domus. Si tratta di una polizza che garantisce copertura per: Incendio;  Furto; Responsabilità civile; Tutela Legale.

Al fine di permettere ai clienti di usufruire dei servizi relativi alla sicurezza dell'abitazione, Helvetia Assicurazioni come detto mette a disposizione un servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24. Helvetia Assistance aiuta a fronteggiare gli imprevisti, nel caso in cui i clienti richiedano interventi a domicilio. Helvetia Assistance provvede alle chiamate di emergenza a fabbro, idraulico ed elettricista. Il cliente deve fare riferimento alla Centrale Operativa di Europ Assistance Service. Il servizio è in funzione giorno e notte. I clienti che chiamano dall'Italia possono contattare il numero verde 800.253.570. Dall'estero è necessario chiamare il numero +39. 2.582.862.17 oppure inviare un fax al +39. 2.583.844.36 oppure anche al + 39. 2.583.845.78 Helvetia Assicurazioni offre prodotti assicurativi che hanno l'obiettivo di tutelare la salute dei propri clienti.

La polizza Helvetia Zeroimprevisti garantisce protezione in caso di: Indennizzo per invalidità permanente; Indennizzo per morte; Diaria da inabilità temporanea; Diaria da ricovero; Diaria da immobilizzazione e convalescenza; Rimborso spese di cura; Rimborso spese per grandi interventi chirurgici.

Le polizze su infortuni e malattie possono essere integrate con il servizio Helvetia Assistance. La Centrale Operativa è in funzione 24 ore su 24. I clienti possono chiamare per consulenze mediche nei casi di malattie o infortuni, ma anche per situazioni che necessitano di interventi urgenti come un trasporto in ambulanza oppure l'invio di personale medico per assistenza a domicilio, di un infermiere o di un fisioterapista. Gli operatori rispondono al numero verde 800.253.570. Dall'estero invece basterà chiamare il +39. 2.582.862.17 oppure mandare un fax sia al +39. 2.583.844.36 che al + 39. 2.583.845.78.

Helvetia Assicurazioni propone un ampio bouquet di prodotti assicurativi che consentono ai clienti di diversificare le possibilità investimento attraverso un servizio di consulenza che garantisce una gestione professionale del risparmio. Tra i vari prodotti citiamo: Helvetia Multiattiva; HELVETIA PIR.IT; Helvetia CERTAmenTE 0.75. I clienti interessati a tali prodotti e servizi possono contattare i consulenti di Helvetia Vita, che rispondono in orari d'ufficio al +39 02.53.51.1. Il servizio clienti fornisce tutte le informazioni necessarie a fissare un appuntamento nella sede operativa, ubicata in Via G.B. Cassinis 21, 20139 Milano. C'è anche l'opzione Fax; basterà inviarlo al +39 02.53.7289 oppure spedire una mail a direzione.vita@helvetia.it oppure mandare una mail certificata a helvetiavita@actaliscertymail.it.

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