02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerte PosteMobile: confronta le migliori tariffe telefoniche

Offerte PosteMobile: confronta le migliori tariffe telefoniche

Dal 2007 anche il gruppo di Poste Italiane si è cimentato nel mercato della comunicazione, lanciando il proprio operatore mobile. Avvalendosi della rete commerciale di oltre 14mila uffici postali, PosteMobile vanta ad oggi più di 3 milioni di clienti attivi dimostrandosi da subito competitiva sul mercato.

L’obiettivo delle offerte PosteMobile non è stato infatti quello di cercare di surclassare gli altri operatori già consolidati sul mercato con promozioni e offerte sui servizi classici di telefonia, ma al contrario di offrire la possibilità ai propri clienti di coniugare i servizi di traffico voce, sms e Internet, con servizi finanziari e informativi che solo il gruppo Poste poteva offrire. Parliamo quindi di dispositivi come m-payment, m-banking e m-commerce cioè servizi che collegano la Sim direttamente con il proprio conto PostePay o BancoPosta, anche attraverso l’apposita app.

Con i servizi Semplifica quindi il cliente può controllare direttamente il proprio saldo, verificare i movimenti del conto, pagare bollettini, effettuare bonifici o ricariche, il tutto facendo affidamento su una rete veloce e a larga copertura. Le possibilità di e-commerce che offre PosteMobile sono numerosissime, dall’acquisto di biglietti aerei o ferroviari ai più comuni servizi di acquisti on line, inserendo semplicemente sul sito in questione il proprio numero di telefono con addebito sul conto personale.

Le offerte e tariffe PosteMobile non riguardano però ovviamente solo i servizi semplifica: infatti una vasta gamma di promozioni sono dedicate anche ai servizi voce, dati e sms: dal raddoppio delle ricariche telefoniche alla possibilità di personalizzare il proprio piano tariffario con 1 o 2 gb di Internet senza variazione di prezzo, alle offerte Unica che permettono di comunicare con tutti gli operatori telefonici a costi bassissimi, senza scatto alla risposta, o affidandosi ai più consueti abbonamenti con una soglia di minuti e sms gratuiti.

Sei un cliente PosteMobile e vuoi ricaricare il tuo cellulare? scopri tutti i metodi di ricarica per la tua sim PosteMobile.

Tariffe cellulari: confronta le offerte Fai un PREVENTIVO »

Tutte le news di PosteMobile

Zeropensieri Infinito: l'abbonamento di PosteMobile

pubblicato il 4 gennaio 2017 - Gli operatori virtuali crescono in Italia e, con oltre 7 milioni di linee attive, rappresentano oggi una realtà importante nel panorama della telefonia mobile. Con oltre il 50% del mercato,...

PosteMobile: Creami 300 in promo a 5 euro al mese

pubblicato il 6 ottobre 2016 - Buone notizie per gli utenti che desiderano passare a PosteMobile, attivando una nuova SIM o con la portabilità del numero da altro operatore. In un numero limitato di uffici postali e salvo...

Offerte per chiavette Internet di Postemobile

pubblicato il 9 agosto 2016 - Le offerte Internet a ore protagoniste nella gamma dei piani tariffari PosteMobile pensati per le chiavette Internet, gli ormai collaudati dispositivi che consentono di connettere il PC al Web...

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Informazioni societarie

  • Ragione sociale: PosteMobile S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 160
  • Fax: 800.242.626
  • E-mail: -
  • Indirizzo: Viale Europa, 190 - 00144 Roma

Guide alla telefonia

Guide Telefonia