In seguito all’accordo tra Coop Italia e Telecom Italia, nel giugno 2007 nasce l'operatore di offerte telefonia mobile CoopVoce. Grazie alla presenza del primo investitore citato, la compagnia può garantire una serietà e un’affidabilità indiscussa, grazie al secondo invece una copertura del 99,8% su tutto il territorio italiano, appoggiandosi appunto sulle reti Telecom.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
I servizi di CoopVoce sono indirizzati sia ai privati sia alle aziende e ai professionisti con partita Iva. La compagnia ha anche allargato le proprie promozioni in modo da permettere ai clienti di scegliere un'offerta congiunta e distinguere il traffico aziendale da quello personale. Parliamo quindi di Coop Duo, un servizio che non necessita di costi aggiuntivi di attivazione e che tramite il semplice prefisso 4142 da digitare prima del numero da contattare, permette di scegliere se effettuare la chiamata a livello aziendale o personale.
Per diventare possessori di una carta prepagata è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Coop o chiamare il numero verde, mentre per le modalità di ricarica ci sono diverse opzioni, da quelle mediante carta Bancomat, all’addebito sulla carta di conto corrente o più semplicemente recandosi presso una ricevitoria Sisal o Lottomatica.
Nel 2013 CoopVoce aveva registrato più di 425mila clienti, offrendo un servizio ricaricabile ma con l’opportunità di abbonamento senza nessuna tassa governativa aggiuntiva e soprattutto un conto unico per tutte le Sim aziendali, con la possibilità di controllare il traffico speso singolarmente tramite il portale Internet.
L’offerta mirata per le aziende è proprio la 1 cent Impresa, una promozione che garantisce chiamate e sms gratuiti verso gli altri numeri aziendali, 1 gb di Internet, con la possibilità di aumentarne il traffico e il costo di solo 1 cent per sms e chiamate verso i numeri nazionali senza scatto alla risposta.
Sei un cliente CoopVoce e vuoi ricaricare il tuo cellulare? scopri tutti i metodi di ricarica per la tua sim CoopVoce.
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile CoopVoce »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito CoopVoce »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore CoopVoce »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM CoopVoce »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria CoopVoce »
Vuoi passare a Coop Voce da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM CoopVoce »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di CoopVoce »
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968