In questo articolo si scoprirà cos’è Kena solo voce mobile, quanto costa e come si attiva l’offerta. Kena solo voce mobile Kena solo voce 4,99 € è l’offerta mobile di Kena che si rivolge agli utenti non interessati alla navigazione in internet. Il pacchetto mette a disposizione dei clienti:
Kena si muove strategicamente per un miglioramento sostanziale del proprio servizio: è prevista infatti l’abilitazione graduale di tutte le SIM Kena alla tecnologia VoLTE checonsente di effettuare telefonate in alta definizione, con una qualità audio nitida e l‘esclusione dei rumori di fondo. C’è una particolarità da sottolineare: per volontà della stessa compagnia telefonica, ossia di TIM, l’offerta solo voce Kena non è sottoposta alla possibilità di vedere modificate le condizioni generali del contratto. Si tratta dunque di una garanzia che mette al riparo gli utenti da cambiamenti unilaterali dell'accordo stipulato, con aumenti inattesi delle tariffe.
Nonostante solo voce Kena si rivolga agli utenti non interessati all’utilizzo di internet, nel pacchetto è incluso il 4G con una velocità di download fino a 60 Mbps e upload fino a 30 Mbps, sul territorio italiano. Fuori dai confini nazionali la scheda SIM del telefono usufruisce sempre del 4G ma le prestazioni dipendono dalle reti degli operatori che hanno con TIM accordi di roaming internazionale.
Può accedere a Kena solo voce chi attiva un nuovo numero Kena Mobile oppure effettua la portabilità del numero emigrando da:
Il pacchetto Kena solo voce ha un costo mensile di 4,99 € IVA inclusa, con possibilità di rinnovo automatico se il credito residuo copre l’intero importo della ricarica. Alla data di scadenza Kena provvede a scalare il rinnovo dal credito residuo, entro 4 ore dall’orario della prima attivazione; il cliente se ne accorge perché riceve un SMS di conferma. Se non c’è abbastanza credito residuo per il rinnovo automatico l’offerta viene sospesa. Durante il congelamento di Kena solo voce si applicheranno le tariffe del Piano Base Kena.
Per poter fruire delle tariffe internet del piano base si deve inviare un messaggio al numero 40543711, se ci si trova in territorio italiano; al +393505999990 se ci si trova fuori dall’Italia ma all’interno di un Paese UE; il testo del messaggio deve essere: INTERNET ON. La sospensione può essere interrotta in qualunque momento ricaricando la carta con 4,99 € entro 90 giorni. Dopo il novantesimo giorno Kena avvierà il procedimento di cessazione dell’offerta. Per accedere all'offerta solo voce Kena mobile non è previsto alcun contributo di attivazione, dunque la SIM si abilita al traffico gratuitamente.
Se si consumano più SMS e dati di quelli consentiti verranno applicate le condizioni del Piano Base Kena, a meno che non siano presenti nel contratto ulteriori opzioni. Inoltre messaggi e dati non utilizzati entro la fine del mese non si potranno cumulare con quelli del periodo successivo previsti dall’offerta. Quando si raggiunge la soglia dell’80% del consumo dati disponibile l’utente riceve un messaggio che lo informa dell’entità del traffico residuo. Per quanto riguarda i minuti illimitati contenuti nell’offerta, è ovvio che devono essere usati lecitamente, secondo principi di buona fede e correttezza, come previsto da tutte le compagnie telefoniche per legge.
Ci sono tre opzioni:
Si può verificare l’attivazione dell’offerta solo voce Kena, gestire i rinnovi e conoscere l’entità del credito e del traffico residuo:
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.
Scopri le offerte
Confronta i piani
Confronta le tariffe
Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.
Vuoi effettuare la verifica della copertura del tuo cellulare? Ecco come verificare la copertura della rete mobile Kena Mobile »
Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Kena Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi passare a Kena da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Kena Mobile »
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968