Serve assistenza?
02 55 55 999

Tariffe Estero Kena Mobile: comunicare da e verso l'estero

Confronta Kena Mobile con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
kena

Kena Mobile mette a disposizione dei suoi clienti servizi di roaming gratuiti in tutta Europa, come previsto dalle normativa di legge UE 2016/2286. Tuttavia ogni SIM della compagnia è disabilitata automaticamente per il roaming al di fuori della Comunità Europea, perciò per chiamare, mandare SMS e navigare su internet quando ci si trova all’estero è necessario attivare il traffico dati.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Telefonia: confronta le migliori tariffe

Tariffe Kena Mobile: roaming per l'estero

Per farlo dall’Italia basta inviare un messaggio con scritto DATI ON al numero 350 5999 990, oppure contattare il Servizio Clienti di Kena Mobile al 181, mentre per disattivare il servizio bisogna mandare un SMS con scritto DATI OFF, oppure richiedere l’assistenza del Servizio Clienti della compagnia. Dall’estero invece è necessario contattare il numero +39 3505 999 181, oppure inviare un SMS come in precedenza ma inserire il prefisso +39 prima del numero.

Per quanto riguarda le tariffe per l'estero applicate da Kena Mobile, sono previsti costi differenti in base al Paese di origine e a quello di ricezione. L’operatore riconosce 4 zone di pertinenza, la prima comprende alcuni Paesi del Centro America, la seconda gli USA e l’Est Europa, la terza il Sud America e l’Asia, mentre la quarta alcuni Stati dell’Africa e del Medio Oriente. Tuttavia sul sito web di Kena Mobile è possibile consultare l’elenco completo.

Le tariffe vanno da un minimo di 1,93€ al minuto, per le chiamate effettuate all’interno della zona 1, fino a un massimo di 7,35€ al minuto per quelle nella zona 4. Invece le chiamate ricevute dall’estero hanno costi da 0,56€ per la zona 1, fino a 3,36€ al minuto per la zona 4. Sugli SMS le tariffe sono comprese tra 0,38€ per la zona 1, fino a un massimo di 0,87€ per la zona 4. Infine per navigare su internet all’estero, con la propria SIM Card Kena Mobile, è previsto un costo di 3,73€ a KB per qualsiasi Paese al di fuori dell’Europa.

Per chiamare dall’Italia all’estero, invece, vengono individuate soltanto 3 zone, la prima comprende gli USA e alcuni Paesi dell’Est Europa, la seconda Algeria, Libia, Marocco e Tunisa, mentre la terza tutto il resto del mondo. Le tariffe vanno da 0,50€ al minuto per la zona 1, 2€ al minuto per la zona 2 e 3€ al minuto per la zona 3.

Migliori tariffe telefoniche

Prezzo / mese
4,99€
Prodotto
Kena Voce
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
4,99€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
Kena 5,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
6,99€
Prodotto
Kena 6,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
130 Gb/mese
Prezzo / mese
6,99€
Prezzo / mese
7,99€
Prodotto
Kena 7,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
7,99€
Prezzo / mese
9,99€
Prodotto
Kena 9,99
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
230 Gb/mese
Prezzo / mese
9,99€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Telefonia: confronta le migliori tariffe

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 13 febbraio 2019
La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

La tutela del consumatore: cosa fare in caso di problemi con la compagnia telefonica

A chi mi rivolgo se si verifica un problema con il mio gestore di telefonia mobile? Dove mi posso informare e quale forma di tutela mi spetta? Queste sono le domande che si pone qualsiasi cliente che riscontra problemi con il servizio fornito dal proprio gestore telefonico
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 20 agosto 2018
Come trasferire il credito residuo

Come trasferire il credito residuo

Il trasferimento di un'utenza telefonica mobile presso un diverso operatore può essere effettuato in qualsiasi momento. Per trasferire anche il credito residuo da un gestore all'altro, però, è necessario inoltrare una specifica richiesta in tal senso.
pubblicato il 12 dicembre 2018
Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Codice IMEI: a cosa serve e come recuperarlo

Anche cellulari, smartphone e tablet hanno un’identità e si chiama Codice IMEI, sigla che deriva dall’inglese International Mobile Equipment Identity. Una guida per capire come recuperarlo e a cosa serve.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti

Tutte le news di Kena Mobile

pubblicato il 18 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Scopri le promozioni più allettanti e le tariffe più competitive di gennaio 2024, per trovare la soluzione più adatta a te.

Copertura Kena Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di Kena Mobile, scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura rete Kena Mobile »

Risorse utili Kena Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Kena Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi passare a Kena da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968