Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Kena Mobile: come parlare con un operatore Kena Mobile

Confronta Kena Mobile con gli altri operatori del mercato!

hero telefonia
kena

Da qualche anno la questa parte la convenienza delle offerte telefonia mobile di operatori come Kena Mobile, ha portato i consumatori ad abbandonare i gestori tradizionali in favore di promozioni più vantaggiose, senza perdere la qualità dei servizi. Kena Mobile sfrutta la rete 4G Tim (Gruppo cui appartiene tramite la società Noverca) e vanta circa 2 milioni di clienti. Come parlare con un operatore Kena Mobile? Ecco il numero verde e tutti i canali per comunicare con l’assistenza clienti.

Tariffe Telefono+SIM
Tariffe Telefono+SIM

Numero verde Kena Mobile: orari assistenza clienti

Il Servizio Clienti Kena mobile è disponibile al numero 181, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 22:00. Il numero è gratuito da SIM Kena Mobile e da linea fissa TIM. Chiamando da linee di altri operatori invece, il numero è a pagamento in base al proprio piano tariffario. Digitando il 181, basta attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy, digitare poi il tasto corrispondente all’opzione di assistenza desiderata a scelta fra offerte Kena Mobile e supporto tecnico.

Come parlare con un operatore Kena Mobile

Grazie al numero 181 è possibile parlare direttamente con un operatore Kena Mobile per conoscere le promozioni, disattivare la segreteria o altri servizi, conoscere il traffico residuo. In alternativa l’operatore offre un numero FAI DA TE, il 40181, che fornisce informazioni utili tramite voce registrata.

Per parlare con gli operatori dall’Estero il numero di riferimento è +39.350.59.99.181, a pagamento in funzione del proprio piano tariffario. Il numero dedicato ai clienti che chiamano dall’Estero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00. Anche dall’Estero è possibile sfruttare il numero FAI DA TE senza parlare con un operatore Kena Mobile: il numero FAI DA TE per chiamate dall’Estero è +39.350.59.99.345.

Altri contatti Kena Mobile

L’assistenza Clienti Kena Mobile è inoltre disponibile attraverso i canali e-mail, fax e Social Network. Chi vuole comunicare con Kena Mobile via posta elettronica può scrivere alla casella assistenzaclienti@kenamobile.it, il numero di fax è l’800.181.181. Via Social i clienti possono mettersi in contatto con il supporto, e parlare con un operatore Kena Mobile inviando un messaggio privato online attraverso le pagine Facebook e Twitter Kena Mobile. Kena mette a disposizione dei suoi clienti anche un'apposita Applicazione ufficiale Kena Mobile per gestire comodamente il proprio traffico da smartphone.

Dal portale ufficiale Kena Mobile infine basta accedere al servizio Chat in tempo reale, che appare nel box alla sinistra della Sezione “Contatti” sotto la dicitura “Hai bisogno di contattarci adesso?”. I clienti potranno parlare con un operatore Kena Mobile inviando un messaggio tramite l’account Facebook, oppure aprendo la chat online, con presidio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 09:00 alle 20:00.

Kena Mobile dedica un servizio di assistenza specifica ai clienti non vedenti e non udenti, che possono contattare il supporto via fax, al numero 800.181.181 oppure via e-mail, alla casella di posta elettronica assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it.

Cliccando sulla Sezione “Assistenza” del portale Kena Mobile.it, i clienti possono visualizzare le categorie “Come fare per?”; “Configurazione telefono”; “Copertura” e “Modulistica”, e trovare risposte alle domande più frequenti su servizi, sulla copertura di rete e sulla procedura di disdetta.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
Very 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
120 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
5,99€
Prodotto
ho. 5,99€
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
5,99€
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€
Prezzo / mese
4,95€
Prodotto
Optima Super Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
200 SMS/mese
100 Gb/mese
Prezzo / mese
4,95€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla...
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Esistono differenti modalità con cui i...
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto...
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Cambiare operatore di telefonia mobile è...

Copertura Kena Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di , scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura Kena Mobile »

Risorse utili Kena Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi passare a Kena da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Kena Mobile »

© 2023 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968