Serve assistenza?
02 55 55 999

Assistenza clienti Kena Mobile: come parlare con un operatore Kena Mobile

Confronta Kena Mobile con gli altri operatori del mercato!

hero_telefonia
kena

Da qualche anno la questa parte la convenienza delle offerte telefonia mobile di operatori come Kena Mobile, ha portato i consumatori ad abbandonare i gestori tradizionali in favore di promozioni più vantaggiose, senza perdere la qualità dei servizi. Kena Mobile sfrutta la rete 4G Tim (Gruppo cui appartiene tramite la società Noverca) e vanta circa 2 milioni di clienti. Come parlare con un operatore Kena Mobile? Ecco il numero verde e tutti i canali per comunicare con l’assistenza clienti.

Tariffe Telefono+SIM
Tariffe Telefono+SIM

Numero verde Kena Mobile: orari assistenza clienti

Il Servizio Clienti Kena mobile è disponibile al numero 181, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 22:00. Il numero è gratuito da SIM Kena Mobile e da linea fissa TIM. Chiamando da linee di altri operatori invece, il numero è a pagamento in base al proprio piano tariffario. Digitando il 181, basta attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy, digitare poi il tasto corrispondente all’opzione di assistenza desiderata a scelta fra offerte Kena Mobile e supporto tecnico.

Come parlare con un operatore Kena Mobile

Grazie al numero 181 è possibile parlare direttamente con un operatore Kena Mobile per conoscere le promozioni, disattivare la segreteria o altri servizi, conoscere il traffico residuo. In alternativa l’operatore offre un numero FAI DA TE, il 40181, che fornisce informazioni utili tramite voce registrata.

Per parlare con gli operatori dall’Estero il numero di riferimento è +39.350.59.99.181, a pagamento in funzione del proprio piano tariffario. Il numero dedicato ai clienti che chiamano dall’Estero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00. Anche dall’Estero è possibile sfruttare il numero FAI DA TE senza parlare con un operatore Kena Mobile: il numero FAI DA TE per chiamate dall’Estero è +39.350.59.99.345.

Altri contatti Kena Mobile

L’assistenza Clienti Kena Mobile è inoltre disponibile attraverso i canali e-mail, fax e Social Network. Chi vuole comunicare con Kena Mobile via posta elettronica può scrivere alla casella assistenzaclienti@kenamobile.it, il numero di fax è l’800.181.181. Via Social i clienti possono mettersi in contatto con il supporto, e parlare con un operatore Kena Mobile inviando un messaggio privato online attraverso le pagine Facebook e Twitter Kena Mobile. Kena mette a disposizione dei suoi clienti anche un'apposita Applicazione ufficiale Kena Mobile per gestire comodamente il proprio traffico da smartphone.

Dal portale ufficiale Kena Mobile infine basta accedere al servizio Chat in tempo reale, che appare nel box alla sinistra della Sezione “Contatti” sotto la dicitura “Hai bisogno di contattarci adesso?”. I clienti potranno parlare con un operatore Kena Mobile inviando un messaggio tramite l’account Facebook, oppure aprendo la chat online, con presidio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 09:00 alle 20:00.

Kena Mobile dedica un servizio di assistenza specifica ai clienti non vedenti e non udenti, che possono contattare il supporto via fax, al numero 800.181.181 oppure via e-mail, alla casella di posta elettronica assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it.

Cliccando sulla Sezione “Assistenza” del portale Kena Mobile.it, i clienti possono visualizzare le categorie “Come fare per?”; “Configurazione telefono”; “Copertura” e “Modulistica”, e trovare risposte alle domande più frequenti su servizi, sulla copertura di rete e sulla procedura di disdetta.

Telefonia: confronta le migliori tariffe
Prezzo / mese
5,98€
Prodotto
spusu 150 XL
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
500 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
5,98€
Prezzo / mese
7,95€
Prodotto
Fastweb Mobile
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
100 SMS/mese
150 Gb/mese
Prezzo / mese
7,95€
Prezzo / mese
Gratis
Prodotto
Mobile Smart
Tipologia
Ricaricabile
illimitate
illimitati
100 Gb/mese
Prezzo / mese
Gratis
Prezzo / mese
3,98€
Prodotto
spusu 1
Tipologia
Ricaricabile
100 minuti/mese
100 SMS/mese
1000 Mb/mese
Prezzo / mese
3,98€
Prezzo / mese
4,00€
Prodotto
PM Super 20
Tipologia
Ricaricabile
20 Gb/mese
Prezzo / mese
4,00€

*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze

Offerte confrontate

Scopri le migliori offerte telefonia mobile con o senza smartphone incluso e risparmia su chiamate, sms e internet.

Compagnie telefoniche

Scopri i prodotti e leggi tutte le informazioni sulle principali compagnie di telefonia mobile.

Guide alla telefonia

pubblicato il 12 giugno 2020
Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

Copertura 5G: tutte le zone raggiunte e offerte 5G

L'attuale 4G verrà presto sostituita dalla tecnologia 5G, più veloce. Il passaggio sarà graduale e per usarla sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e sottoscrivere un'offerta dedicata.
pubblicato il 8 settembre 2019
Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Roaming dati: cosa è e come funziona in italia e all'estero

Il roaming è un procedimento per usare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture dell'operatore. Ecco come funziona e quali sono i costi.
pubblicato il 21 luglio 2019
Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Come contattare gli operatori di telefonia mobile

Ogni compagnia telefonica mette degli operatori specializzati a disposizione dei suoi clienti per aiutarli in merito a diverse questioni. Contattare l’assistenza clienti è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato e seguire le istruzioni della voce registrata.
pubblicato il 18 luglio 2019
SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

SMS gratis: come inviare sms senza registrazione

Mandare sms gratis senza registrazione attraverso l'utilizzo di siti internet, è ancora possibile. Infatti sono ancora tanti i portali e le app che mettono a disposizione questo servizio gratuitamente e senza l'obbligo di registrazione.
pubblicato il 13 luglio 2019
Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Ricaricabili e abbonamenti: le caratteristiche e le differenze

Per scegliere il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze è bene avere una panoramica del funzionamento delle principali offerte delle compagnie telefoniche. Ecco una guida che spiega caratteristiche, differenze, vantaggi e svantaggi di piani ricaricabili e abbonamenti
pubblicato il 27 maggio 2019
Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Internet sui cellulari: le tecnologie per il traffico dati

Esistono differenti modalità con cui i dispositivi mobile possono navigare in Rete. Essere costantemente connessi a Internet è ormai una necessità e, quando si sceglie un piano tariffario, bisogna tenere in attenta considerazione anche l’opzione per il traffico dati.
pubblicato il 8 maggio 2019
Come cambiare da micro a nano sim

Come cambiare da micro a nano sim

Molti nuovi modelli di cellulare sono predisposti per la cosiddetta nano SIM, il modello di SIM Card di dimensioni più ridotte, rispetto alla classica mini SIM e persino rispetto alla piccola micro SIM. Cosa occorre fare, pertanto, se il nuovo dispositivo monta una scheda SIM nano?
pubblicato il 12 aprile 2019
Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Come cambiare operatore telefonico (la portabilità del numero)

Cambiare operatore di telefonia mobile è un’operazione estremamente semplice e rapida, che si può effettuare tramite la compagnia con cui si vuole attivare la nuova offerta. Una volta scelto il piano tariffario, sarà necessario presentare la sim, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

Tutte le news di Kena Mobile

pubblicato il 21 marzo 2024
Le offerte Kena Mobile di marzo 2024

Le offerte Kena Mobile di marzo 2024

Vuoi passare ad altro operatore per risparmiare sulla tua offerta di telefonia mobile? Oppure vuoi attivare un nuovo numero? Kena Mobile ha la soluzione per te! Cosa aspetti? Scopri le offerte Kena Mobile di marzo 2024: le trovi su Facile.it!
pubblicato il 29 febbraio 2024
Le offerte telefonia mobile di Kena a fine febbraio 2024

Le offerte telefonia mobile di Kena a fine febbraio 2024

Gli operatori virtuali sono sicuramente il punto di riferimento per chi vuole risparmiare sui costi della telefonia mobile: oggi andiamo a scoprire le offerte Kena Mobile a febbraio 2024.
pubblicato il 18 gennaio 2024
Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Le offerte telefonia mobile più economiche a gennaio 2024

Scopri le promozioni più allettanti e le tariffe più competitive di gennaio 2024, per trovare la soluzione più adatta a te.

Copertura Kena Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di , scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura Kena Mobile »

Risorse utili Kena Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come si fa la verifica credito Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi passare a Kena da altro operatore? Scopri le offerte dedicate »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »
Vuoi comunicare con l'estero? Scopri quali sono i pacchetti roaming per l'estero di Kena Mobile »

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968