02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Assistenza clienti Kena Mobile: come parlare con un operatore Kena Mobile

Kena Mobile

Da qualche anno la questa parte la convenienza delle offerte telefonia mobile di operatori come Kena Mobile, ha portato i consumatori ad abbandonare i gestori tradizionali in favore di promozioni più vantaggiose, senza perdere la qualità dei servizi. Kena Mobile sfrutta la rete 2G e 3 G di Tim Telecom (Gruppo cui appartiene tramite la società Noverca) e vanta più di 70mila utenze. Come parlare con un operatore Kena Mobile? Ecco il numero verde e tutti i canali per comunicare con l’assistenza clienti.

Numero verde Kena Mobile: orari assistenza clienti

Il Servizio Clienti Kena mobile è disponibile al numero 181, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 22:00. Il numero è gratuito da SIM Kena Mobile e da linea fissa TIM. Chiamando da linee di altri operatori invece, il numero è a pagamento in base al proprio piano tariffario. Digitando il 181, basta attendere l’ascolto del messaggio di benvenuto e l’informativa sulla privacy, digitare poi il tasto corrispondente all’opzione di assistenza desiderata a scelta fra offerte Kena Mobile e supporto tecnico.

Come parlare con un operatore Kena Mobile

Grazie al numero 181 è possibile parlare direttamente con un operatore Kena Mobile per conoscere le promozioni, disattivare la segreteria o altri servizi, conoscere il traffico residuo. In alternativa l’operatore offre un numero FAI DA TE, il 40181, che fornisce informazioni utili tramite voce registrata.

Per parlare con gli operatori dall’Estero il numero di riferimento è +39.350.59.99.181, a pagamento in funzione del proprio piano tariffario. Il numero dedicato ai clienti che chiamano dall’Estero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22:00. Anche dall’Estero è possibile sfruttare il numero FAI DA TE senza parlare con un operatore Kena Mobile: il numero FAI DA TE per chiamate dall’Estero è +39.350.59.99.345.

Altri contatti Kena Mobile

L’assistenza Clienti Kena Mobile è inoltre disponibile attraverso i canali e-mail, fax e Social Network. Chi vuole comunicare con Kena Mobile via posta elettronica può scrivere alla casella assistenzaclienti@kenamobile.it, il numero di fax è l’800.181.181. Via Social i clienti possono mettersi in contatto con il supporto, e parlare con un operatore Kena Mobile inviando un messaggio privato online attraverso le pagine Facebook e Twitter Kena Mobile.

Dal portale ufficiale Kena Mobile infine basta accedere al servizio Chat in tempo reale, che appare nel box alla sinistra della Sezione “Contatti” sotto la dicitura “Hai bisogno di contattarci adesso?”. I clienti potranno parlare con un operatore Kena Mobile inviando un messaggio tramite l’account Facebook, oppure aprendo la chat online, con presidio attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 09:00 alle 20:00.

Kena Mobile dedica un servizio di assistenza specifica ai clienti non vedenti e non udenti, che possono contattare il supporto via fax, al numero 800.181.181 oppure via e-mail, alla casella di posta elettronica assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it.

Cliccando sulla Sezione “Assistenza” del portale Kena Mobile.it, i clienti possono visualizzare le categorie “Come fare per?”; “Configurazione telefono”; “Copertura” e “Modulistica”, e trovare risposte alle domande più frequenti su servizi, sulla copertura di rete e sulla procedura di disdetta.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Kena Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di , scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura Kena Mobile »

Risorse utili Kena Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »
Vuoi ricaricare il tuo cellulare? Ecco tutti i metodi di ricarica per la tua SIM Kena Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia