02 55 55 999 Lun-Sab 9.00-21.00

Ricarica Kena Mobile: come ricaricare cellulare e chiavette internet

Kena Mobile

Kena Mobile, società appartenente a Noverca e al Gruppo Telecom Italia, opera nel mercato delle telecomunicazioni in qualità di operatore virtuale. Caratterizzano il brand infrastrutture di alta tecnologie e tariffe low cost Internet e Voce, accompagnate da messaggi promozionali chiari e trasparenti. Se hai sottoscritto un contratto di servizi di telefonia o Internet, scopri come fare una ricarica Kena Mobile SIM card o chiavetta leggendo questa guida.

Ricaricare presso i punti vendita Kena Mobile e rivenditori autorizzati

Il mercato della telefonia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, rendendo le modalità di ricarica semplici e accessibili. I clienti oggi non hanno più solo a disposizione ricariche scratch da acquistare nelle ricevitorie, e non devono necessariamente spostarsi da casa per fare una ricarica Kena Mobile. L’operatore dispone di diversi punti vendita in cui ricaricare con l’assistenza del venditore (l’elenco è sul portale Kena Mobile), ma ricaricare online è il modo più comodo per non rimanere mai senza credito.

Come effettuare una ricarica telefonica singola online

Come continuare a chiamare, navigare e inviare sms se il credito è esaurito o le soglie di traffico sono state superate? I clienti possono ricaricare la SIM card o la chiavetta Kena Mobile sul portale ufficiale dell’operatore, registrandosi, e accedendo con le credenziali d’accesso (username e password) nell’area clienti Kena.

Sempre dal portale, è possibile fare una ricarica senza registrazione: basta selezionare dal menù principale di navigazione “Ricarica Kena Mobile”.

Pe ricaricare è necessario selezionare l’importo dal menù a tendina scegliendo fra i tagli disponibili (5 euro, 10 euro, 15 euro, 20 euro, 25 euro, 50 euro o 100 euro) e inserire i dati di una carta di credito abilitata. Le carte accettate dal sistema di ricarica Kena sono Visa e Mastercard (non si può ricaricare con carta di credito estera). In alternativa i clienti possono ricaricare accedendo al proprio conto online PayPal.

Effettuato il pagamento, il cliente riceverà un’email riepilogativa di conferma della presa in carico della richiesta di ricarica e successivamente, riceverà un sms di conferma dell’avvenuta ricarica Kena Mobile. Ricevuto l’sms il cliente avrà nuovo credito disponibile da utilizzare per sfruttare i servizi voce e Internet. Il credito, salvo problemi tecnici, viene erogato entro 24 ore dal pagamento.

I clienti che dall’area clienti MY KENA hanno selezionato l’opzione “Ricevuta”, riceveranno assieme all’email di avvenuta presa in carico anche un’e-mail contenente la ricevuta di acquisto. Chi non ha attivato l’opzione può comunque ottenere la ricevuta per singola ricarica durante il processo di ricarica.

Ricaricare con Lottomatica e Sisal

La ricarica Kena Mobile può essere effettuata inoltre tramite il sistema Lottomatica utilizzando il PIN CODE.

Nei punti vendita Lottomatica o Sisal si può richiedere una ricarica Kena in tagli da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 25 euro o 50 euro. L’esercente rilascerà uno scontrino contenente il PIN CODE di 16 cifre da utilizzare per ricaricare, scegliendo fra 2 diverse modalità: chiamando il numero 48181 e inserendo il codice quando richiesto dalla voce guida; scaricando l’APP mobile Kena su smartphone o tablet e selezionando la voce “Ricarica cellulare”: basterà inserire il PIN nell’apposito campo vuoto.

Il PIN CODE infine, può essere utilizzato per fare una ricarica Kena Mobile online dall’area clienti.

Migliori offerte telefonia mobile del mese

  • Prodotto: Mobile 100
    Tipologia: Ricaricabile
    • 100 minuti al mese
    • 100 SMS al mese
    • 0.1 Gb al mese
  • Prezzo / mese gratis
  • Vai
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte telefonia mobile

Offerte confrontate

Confronta su Facile.it le migliori offerte di telefonia mobile e risparmia in pochi istanti su chiamate, sms e internet.

Copertura Kena Mobile

Per le offerte di telefonia mobile, Kena Mobile mette a disposizione una serie di tariffe solo SIM o smartphone+SIM. Per sapere se la tua zona è coperta dai servizi di , scegli il prodotto desiderato fra quelli elencati qui a fianco: potrai conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche dell'offerta e verificare la copertura tramite il tuo numero di telefono. Per maggiori dettagli: Copertura Kena Mobile »

Risorse utili Kena Mobile

Vuoi scoprire il credito residuo sul tuo cellulare? Ecco come verificare il tuo credito Kena Mobile »
Hai bisogno di contattare il servizio clienti? Ecco come parlare con un operatore Kena Mobile »
Vuoi effettuare il passaggio da Micro a Nano SIM oppure hai smarrito la SIM? Ecco come effettuare la sostituzione della SIM Kena Mobile »
Vuoi togliere la segreteria telefonica? Scopri come disattivare la segreteria Kena Mobile »

Guide all'ADSL

Guide Telefonia