02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le carte di Poste Italiane da attivare a Maggio 2020

Le carte di Poste Italiane da attivare a Maggio 2020

La carta di credito Poste Italiane, la carta prepagata Postepay e PostePay Evolution offrono utilità diverse e sono state realizzate su misura per diversi tipi di clienti. Le carte di credito Poste Italiane prevedono un fido, un plafond che il titolare può usare per piccole e grandi spese. La Postepay classica è una prepagata Visa da utilizzare per gli acquisti quotidiani, anche online, mentre la Postepay Evolution è dotata di Iban e permette di inviare e ricevere bonifici.

Ecco tutte le carte Poste disponibili a Maggio 2020:

Carta di credito BancoPosta Classica

  • La carta di credito BancoPosta Classica prevede un canone annuo di 37 euro. È molto vantaggiosa poiché prevede un fido iniziale di 1.600 euro e consente di restituire l’importo degli acquisti effettuati a saldo, con addebito automatico sul conto corrente BancoPosta il giorno 28 del mese successivo.
  • I titolari di carta BancoPosta Classica possono acquistare in tutti i negozi reali e online in Italia e all’estero che espongono il marchio Mastercard; possono monitorare le spese online, anche via app mobile grazie ai servizi di Home e Mobile Banking di Poste Italiane e usufruire del sistema di sicurezza Mastercard Identity Check per fare shopping in modo sicuro.

Carta di credito BancoPosta Oro

  • Carta di credito BancoPosta Oro è una comoda carta di credito con plafond mensile di 5.200 euro. Prevede un canone annuo di soli 55 euro a fronte di servizi di assistenza dedicati per i titolari e tanti altri vantaggi.
  • Carta BancoPosta Oro include un pacchetto assicurativo che copre gli acquisti e i prelievi effettuati con la carta per le 24 ore successive; un’assicurazione contro furto e rapina; una polizza danni dovuti al trasporto del ben acquistato; un’assicurazione sanitaria e stradale per le emergenze in Italia e all’estero e una copertura contro gli infortuni in viaggio.
  • I titolari possono fare shopping in tutti i negozi reali e online in Italia e all’estero aderenti al marchio Mastercard; possono monitorare le spese online, anche via app mobile grazie ai servizi di Internet Banking di Poste Italiane e usufruire del sistema di sicurezza Mastercard Identity Check per acquistare in modo sicuro. L’addebito delle spese effettuate avviene a saldo, direttamente sul conto corrente, il giorno 28 del mese seguente all’acquisto.

Carta di credito BancoPosta Più

  • La carta di credito Poste BancoPosta Più consente di rimborsare gli acquisti a rate fisse. Permette infatti di restituire l’importo della spesa effettuata con carta in piccole quote mensili, addebitate il 12 del secondo mese seguente all'acquisto.
  • In più, i titolari di carta BancoPosta Più hanno la facoltà di trasferire liquidità dal fido della carta al conto corrente, per eseguire bonifici e altre tipologie di pagamenti. Grazie alle carte di credito Poste a rate è possibile acquistare online o presso negozi reali che espongono il marchio Mastercard.
  • Lo shopping avviene in tutta sicurezza grazie al sistema di protezione Mastercard Identity Check. Inoltre, I titolari possono monitorare le spese online, anche via app mobile grazie ai servizi di Internet Banking di Poste Italiane. Carta BancoPosta Più prevede un canone di 37 euro l’anno.

Carta prepagata Postepay

  • Carta Postepay è la comodissima carta prepagata di Poste Italiane. Consente di prelevare in Italia e all’estero, di fare acquisti in modalità contactless fino a 25 euro; di fare shopping online o via pos in tutta sicurezza grazie al sistema di protezione Verified by Visa.
  • Postepay Evolution rientra invece fare le carte prepagate Poste dotate di IBAN e offre un’utilità in più: quella di poter inviare e ricevere bonifici ed eseguire tante altre tipologie di pagamenti.
  • La prepagata Postepay Standard prevede un costo di rilascio di soli 10 euro e una ricarica minima di 5 euro. Postepay Evolution prevede un costo di emissione di 5 euro più 15 euro di ricarica minima sulla carta, il canone annuo è invece di 15 euro.
  • La promo del mese di Maggio 2020 si chiama Postepay Connect. Con Postepay Connect, a zero costi di attivazione e canone unico annuale di 70 euro, si ottengono la carta Postepay Evolution e una fantastica SIM Poste mobile.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:BPER Banca
Prodotto:Carta Conto - prepagata con IBAN
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Intesa Sanpaolo
Prodotto:XME Card Plus
Circuito:Mastercard/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 15 maggio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 04/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito