Le carte HYPE di Ottobre 2021

Le carte HYPE di Ottobre 2021

I pagamenti online sono ormai all’ordine del giorno e per far fronte alle rinnovate esigenze degli utenti, soprattutto dei più giovani.

Molti istituti di credito si sono attrezzati con strumenti tanto innovativi, quanto versatili.

È questo il caso di Banca Sella: andiamo a scoprire le carte HYPE di Ottobre 2021.

Come funziona HYPE e quali sono i vantaggi

  • HYPE è prima di tutto un’app che, attraverso lo smartphone o il tablet, consente di tenere sotto controllo spese ed incassi in tempo reale. Alla base c’è una carta conto, ovvero una carta con Iban con la quale è possibile effettuare tutte le principali operazioni bancarie: ricevere ed inviare bonifici senza costi, accreditare lo stipendio, effettuare pagamenti online e nei negozi tradizionali, prelevare denaro allo sportello ATM, addebitare spese ricorrenti, ricaricare il telefono e tanto altro.
  • I vantaggi di HYPE sono nei costi di gestione ridotti, nella versatilità di utilizzo e nella sicurezza che contraddistingue le carte ricaricabili con Iban. Infatti, molto diffusi sono gli utilizzi di HYPE come conto corrente, ideale per gestire i pagamenti online ricaricando di volta in volta, oppure per i giovanissimi e gli studenti fuori sede: i genitori possono versare il denaro per le spese mensili e gli stessi ragazzi possono scambiarsi somme, ad esempio dopo una cena fuori con gli amici.
  • HYPE consente inoltre di investire denaro, anche pochi euro, e di partecipare ad operazioni di cashback ottenendo fino al 10% di rimborso su prodotti e servizi dei negozi aderenti all’iniziativa.

Le carte HYPE e le promozioni di Ottobre 2021

  • HYPE Start è una carta prepagata contactless su circuito Mastercard e non prevede costi mensili. Ha un Iban associato e consente di gestire spese e pagamenti, di prelevare dagli sportelli di qualsiasi banca, senza commissioni, di effettuare e ricevere bonifici gratis, di creare un portafoglio Bitcoin e di accedere al cashback.
  • HYPE Next è in promozione: chi si registra entro il 26 Ottobre 2021 ottiene 6 mesi di utilizzo gratuito, inserendo il codice NEXTISTODAY, dopodiché il canone mensile passa a 2,90 euro. Alle caratteristiche di HYPE Start si aggiungono: la carta di debito, la ricarica illimitata, la possibilità accreditare lo stipendio, l’accesso ai prestiti, fino a 10 bonifici istantanei al mese, la ricarica di altre carte senza costi aggiuntivi ed ulteriori funzionalità interessanti. Per chi si iscrive utilizzando il codice AMAZONPRIME, inoltre, è incluso 1 anno di abbonamento ad Amazon Prime;
  • HYPE Premium è ancora più evoluta, ha un costo di 9,90 euro al mese e consente l'accesso ai vantaggi per le transazioni in Italia e all’estero della World Elite Mastercard. Anche le operazioni quotidiane, come il pagamento di MAV e Bollettini, sono gratuite e ci sono ulteriori vantaggi come nel caso delle assicurazioni. Anche per chi si iscrive ad HYPE Premium con il codice AMAZONPRIME è incluso 1 anno di abbonamento ad Amazon Prime.

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Carta Oro
Canone annuo zero
Banca:Revolut
Prodotto:Carta Revolut
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 15 ottobre 2021

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure