02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori carte di credito per Under 30 a Ottobre 2019

Le migliori carte di credito per Under 30 a Ottobre 2019

Cercando delle carte di credito per gli Under 30 a ottobre del 2019 si possono trovare tantissime soluzioni differenti. Alcune sono migliori delle altre, ma in genere molte sono ottime per coloro che hanno meno di 30 anni e stanno soltanto iniziando il loro percorso nel mondo del lavoro o dello studio e per questo hanno bisogno di una carta di credito sicura e affidabile. Quale scegliere? Vediamo qualche soluzione.

Se si cerca un'ottima soluzione per gli Under 30 si parte subito dalla Flexia Classic di Unicredit. Quest'ultima è collegata al circuito MasterCard. Il canone annuale è di 90 euro e tra le sue caratteristiche positive spicca la completa assenza del limite di spesa giornaliero. Per questo chi usa questa carta può godere a tutti gli effetti della massima libertà possibile. Il costo della carta di credito di questo tipo è basso e c'è un limite di prelievo giornaliero che bisogna considerare: parliamo di 1000 euro al giorno. Tra i vari vantaggi di questa carta di credito spicca il fatto che essa include ben 3 metodi di rimborso. Infine si possono gestire tutte le funzione della carta tramite l'Home Banking e le App.

Un'altra soluzione perfetta per gli Under 30 è la Carta di Credito BancoPosta Classic di PosteItaliane. Il circuito è quello MasterCard e per essere usata essa richiede un canone annuale di spesa pari a 37 euro. Inoltre ha sia dei limiti di spesa (non più di 1.600 euro al giorno) che dei limiti di prelievo (1.000 euro giornalieri). Tra i principali vantaggi spicca la possibilità di fare shopping in modo sicuro grazie alla funzionalità MasterCard SecureCode. Usando questa carta si gode di un ampio homebanking oltre che della possibilità di acquistare oggi e pagare successivamente.

Un'altra soluzione offerta dalle Poste Italiane è la carta BancoPosta Più. Si tratta di una soluzione interessante per gli Under 30, in quanto è collegata al circuito MasterCard. Il canone annuale è sempre di 37 euro, ma il limite di spesa è più alto: 3.600 euro al giorno (con il limite di prelievo pari a 1.000 euro giornalieri). Ogni mese si può scegliere di rateizzare i pagamenti e anche trasferire il denaro dalla carta al proprio conto corrente.

Parlando delle migliori carte di credito sul mercato non bisogna dimenticarsi dell'offerta di Monte dei Paschi di Siena. Il canone è di 40 euro annuali, ma il limite di spesa è assente (mentre quello di prelievo è sempre di 1.000 euro al giorno). Anche in questo caso si possono rateizzare i pagamenti e trasferire i soldi dalla carta al conto (oppure viceversa), a seconda delle proprie necessità.

Concludiamo questa panoramica con un'altra soluzione interessante per gli Under 30: Montepaschi Gold. Il canone annuale in questo caso è cospicuo, pari a 90 euro. Il limite di spesa è assente come nel caso precedente e quello di prelievo è di mille euro giornalieri. I vantaggi sono pressoché gli stessi della soluzione precedente: si possono rateizzare i pagamenti, il limite di spesa mensile è elevato e si possono trasferire i soldi dal conto alla carta oppure viceversa.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Webank
Prodotto:Cartimpronta ONE
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:7.800€
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito
 

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 24/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato il 17 ottobre 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte