Veneto Banca riserva ai propri utenti un completo servizio di assistenza.
Per usufruirne è possibile recarsi presso la filiale del gruppo più vicina, utilizzare il telefono oppure inviare un'email indicando il problema.
Sono diversi i tipi di assistenza telefonica offerti da Veneto Banca. La compagnia dispone di un numero verde servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00, contattabile componendo il numero 800 373797. Oltre a poter parlare con un operatore, il servizio permette di consultare il proprio conto corrente e le carte di credito e di ricevere informazioni sui prestiti e sui mutui proposti dall'istituto bancario.
Per avere assistenza sui servizi online di Veneto Banca riservati ai privati, come Clarisbanca Online Banking e BankUp Mobile Banking, bisogna telefonare al numero 800 807080 dall'Italia e al numero +39 0423 283841 se ci si trova all'estero. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 18:00 e consente di effettuare operazioni bancarie e di ricevere un valido supporto per utilizzare i prodotti compatibili con il proprio profilo. In caso di difficoltà con l'uso della piattaforma, è possibile mettersi in contatto con un operatore. Per il servizio di assistenza a Impresa Pass, invece, è necessario contattare il numero verde 800 615060 dall'Italia oppure il numero +39 0432 744316 dall'estero. Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:30.
Per bloccare la propria carta in seguito al furto o allo smarrimento bisogna contattare degli specifici numeri, disponibili 24 ore su 24 e raggiungibili dall'Italia e dall'estero. Per il blocco della carta di debito del circuito Pago Bancomat, della carta di debito del circuito Maestro e della carta prepagata Carta One sono attivi il numero verde 800 822056 per le chiamate dall'Italia e il numero +39 02 60843768 per le chiamate dall'estero. Per bloccare la carta di credito CartaSì è necessario telefonare al numero 800 151616 dall'Italia e al numero +39 02 34980020 dall'estero. I possessori della carta American Express possono chiamare il numero +39 06 72282 dall'Italia e dall'estero, mentre i clienti di Carta Aura possono richiederne il blocco contattando il numero 800 866116.
Uno dei metodi più semplici per ricevere assistenza consiste nell'inviare un messaggio compilando i dati richiesti dal form, il quale è raggiungibile cliccando sulla sezione "Chi siamo" e successivamente su "Contattaci". Oltre a inserire la propria anagrafica e un indirizzo e-mail al quale essere contattati, occorre selezionare uno degli argomenti proposti. Il servizio è accessibile ai clienti della banca e anche a coloro che intendono semplicemente ricevere delle informazioni. Veneto Banca si impegna a rispondere nel più breve tempo possibile.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Veneto Banca: mutui, prestiti, conti e carte.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Veneto Banca online »
Vuoi aprire un conto Veneto Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Veneto Banca »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968