02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Veneto Banca: conti correnti e deposito

Conti Veneto Banca

Veneto Banca propone agli interessati una completa serie di conti correnti, da quelli essenziali e gratuiti a quelli 'all inclusive'.

Conto di Base
Il Conto di Base costituisce la tipologia più semplice di conto corrente di Veneto Banca. I titolari, a fronte del pagamento di un canone annuo, possono ricevere l'accredito dello stipendio o della pensione, versare contanti e assegni, effettuare bonifici, accedere alla sezione Internet Banking, prelevare contanti allo sportello oppure presso gli ATM e pagare le bollette. La clientela che presenta un reddito ISEE inferiore ai 7.500 euro annui è esente dal pagamento del canone e del bollo.

Conto Libero DoppioZero
Si tratta di un tipo di conto corrente studiato per chi utilizza Internet per effettuare le operazioni desiderate, senza rivolgersi a uno sportello fisico. Tra i vantaggi di Libero DoppioZero vi sono: canone gratuito; assenza di commissioni per l'accredito dei bonifici, per il pagamento delle utenze e per la richiesta del carnet degli assegni; carta di debito gratuita per prelevare senza commissioni sia da ATM del gruppo Veneta Banca, sia da altre banche del circuito Bancomat; carta prepagata rilasciata gratuitamente; carta di credito senza canone se viene utilizzata per una spesa annuale di almeno 4.000 euro; accesso all'Internet Banking e possibilità di utilizzare l'app per svolgere le operazioni bancarie attraverso i dispositivi mobili.

Conto Libero Easy
Libero Easy è il conto ideale per gestire piccole operazioni, anche presso lo sportello fisico. Tra i vantaggi vi sono: l'assenza del canone mensile; la fornitura di una carta di debito per prelevare senza commissioni dagli ATM appartenenti a banche del gruppo; la consegna di una carta di credito gratuita se utilizzata per spese annuali non inferiori ai 4.000 euro; accesso ai servizi di Home Banking tramite browser e tramite app.

Conto Libero Primus
Per soddisfare le più alte esigenze, Veneto Banca ha introdotto Libero Primus, conto corrente 'all inclusive'. Al costo mensile di 12 euro, i clienti hanno diritto a una completa gamma di servizi, tra cui: operazioni illimitate a zero spese; consegna di due carte di debito per effettuare prelievi senza commissioni da qualsiasi ATM e per pagare presso i POS; possibilità di ricevere gratuitamente una carta di Credito CartaSì Oro; riconoscimento di un interesse lordo dello 0,25% sulle giacenze fino a 50 mila euro; accesso al Clarisbanca Online Banking per verificare lo stato del conto e per effettuare qualsiasi operazione, anche via app.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Veneto Banca S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 37 37 97
  • E-mail:
  • Indirizzo: Piazza G.B. Dall'Armi 1 - 31044 Montebelluna (TV)

Prodotti Veneto Banca

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Veneto Banca.