Per qualsiasi spesa da affrontare, che si tratti dell'acquisto di elettrodomestici, di veicoli o della ristrutturazione di un immobile, Veneto Banca dispone della forma di prestito più idonea alle proprie esigenze. Ecco i finanziamenti concessi dall'istituto di credito.
Per le spese di piccola, di media e di grande entità, la miglior soluzione è rappresentata da Happy Prestito, attraverso il quale è possibile ricevere una somma di denaro compresa tra i 3 mila e i 60 mila euro a seconda della propria situazione finanziaria, per una durata massima di 84 mesi. Tale tipologia di finanziamento si adatta per l'acquisto di automobili, di arredi per la casa e anche per rinegoziare un finanziamento in corso.
Per effettuare dei lavori con lo scopo di ottenere una riqualificazione energetica del proprio immobile, per ristrutturare un'abitazione, per acquistare pertinenze o un camper, Veneto Banca ha ideato Happy Prestito Casa. Si tratta di un prestito per la casa con un tasso di interesse fisso, onde evitare brutte sorprese dovute all'eccessivo aumento dello spread, e finanziabile fino a 120 mesi, il prestito in questione consente di ricevere dai 3 mila ai 60 mila euro e di accedere alle agevolazioni fiscali concesse per la ristrutturazione e per la riqualificazione energetica degli immobili. Happy Prestito Casa viene stipulato direttamente online con firma digitale e non prevede spese né per l'istruttoria della pratica né per la gestione degli incassi.
Per tutti i lavoratori dipendenti e per i pensionati è possibile accedere a un finanziamento tramite cessione del quinto. L'importo finanziato viene restituito in rate che non possono superare il quinto dello stipendio (in caso di cessione del quinto dipendenti) o della pensione (cessione del quinto della pensione), e l'incasso avviene in modo automatico tramite busta paga, che costituisce l'unica garanzia richiesta da Veneto Banca. Tra gli altri vantaggi della cessione del quinto vi sono il tasso fisso e la presenza di polizze che tutelano il richiedente e i propri familiari in caso di malattia, di infortunio grave e di perdita dell'impiego.
Emergency è un prestito riservato per far fronte ai danni subiti in caso di calamità naturali, provocati sia agli immobili sia agli autoveicoli. L'importo massimo richiedibile è fissato in 50 mila euro, con durata del finanziamento che si può estendere fino a 60 mesi. Il tasso di interesse applicato è variabile con spread agevolato. Il prestito Emergency viene erogato in un'unica soluzione ed è rimborsabile con rate mensili.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Veneto Banca: mutui, prestiti, conti e carte.
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968