
I vantaggi del conto corrente ING a fine marzo 2023
Quali sono a marzo 2023 i vantaggi offerti dal...
Il gruppo Creval è ad oggi una delle principali realtà bancarie italiane, con una diffusione di sportelli capillare su tutto il territorio e con tutta l'autorità derivante dalla sua quotazione sul mercato della borsa italiana. Per quanto la sede storica dell'istituto continui ad essere nel capoluogo della Valtellina, Sondrio, la banca attraverso una lunga e mirata politica di acquisizioni è riuscita ad estendere le sue aree di interesse dalla Lombardia alle Marche, dal Lazio alla Sicilia. Creval è l'acronimo di Credito Valtellinese, una banca popolare fondata nel 1908 nell'alta Lombardia con il nome di banca piccolo Credito Valtellinese. Nello statuto originario dell'istituto lombardo vengono rimarcati i valori fondamentali della banca: solidarietà, ispirazione cattolica, mutualità e un'attenzione particolare per la piccola e media imprenditoria e per le comunità locali. Oggi il credito Valtellinese può contare su oltre 4000 dipendenti e filiali sparse lungo tutto lo stivale attraverso o sportelli diretti o banche facenti parte del gruppo.
Per chi desidera relazionarsi a operatori preparati e sempre a disposizione il gruppo Creval offre la presenza di oltre 500 filiali sparse per l'Italia dove in tutta semplicità è possibile aprire e gestire un conto corrente tramite il quale accreditare lo stipendio, effettuare bonifici o ancora utilizzare una carta di credito. Mentre per chi ama la velocità e desidera un conto corrente Creval che sia smart e moderno, le offerte di home banking della banca sono la soluzione migliore: con pochi clic è possibile effettuare moltissime operazioni in qualsiasi luogo ci si trovi.
Un'attenzione particolare è rivolta dalla banca alle proposte relative a mutui on line e tradizionali per l'acquisto di immobili siano essi privati o legati ad un'attività commerciale. L'ampia scelta di mutui offerti da Creval permette di variare da proposte a tasso fisso per chi desidera avere la certezza di una rata costante nel tempo fino a soluzioni a tasso variabile adatte a tutti coloro che desiderano avvantaggiarsi con le fluttuazioni dei tassi di mercato.
Un altro aspetto importante dell'attività del gruppo bancario lombardo è costituito dai prestiti personali. Le offerte di prestito Creval sono molto ampie e si rivolgono tanto alle famiglie quanto alle imprese, aiutandole a fronteggiare i possibili bisogni di liquidità.
La banca offre alla clientela una gamma completa di carte di prelievo e di pagamento. Le carte Creval permettono di utilizzare i servizi Qui Multibanca in Italia presso gli sportelli automatici abilitati. Le carte sono isponibili nella versione Classic, Gold e Platinum e richiedibili anche nella versione contactless.
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Gruppo Creval - Credito Valtellinese: mutui, prestiti, conti e carte.
Creval mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Creval: Numero verde Creval »
Se invece non sai come accedere all'Internet Banking, scopri come effettuare il log in a Creval online »
Vuoi aprire un conto Credito Valtellinese? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Credito Valtellinese »
Il Gruppo Creval ha un'estesa rete bancaria. Scopri tutte le banche del Gruppo Creval »
Quali sono a marzo 2023 i vantaggi offerti dal...
Tra le grandi città, Milano è la più cara,...
Cerchi un mutuo prima casa che ti dia...
Pitagora offre piccoli e grandi prestiti...
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Scopri le risorse di Facile.it sugli argomenti più discussi del settore immobiliare.
Introdotto con il Decreto n.34/2020 (art. 119),...
I mutui più ristrutturazione sono una...
I mutui green sono stati lanciati a livello...
Per compare casa all'estero si può ricorrere a...