02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Prestiti Cariparma: finanziamenti e cessione del quinto

Prestiti Cariparma

Per ristrutturare casa, acquistare una nuova auto o realizzare un progetto di viaggio, ci si può rivolgere ai prestiti Cariparma: soluzioni flessibili e convenienti che consentono di pagare importi elevati in piccole rate mensili.

Il prestito personale flessibile AGOS permette di rendere più bella la propria casa, o eseguire opere di straordinaria manutenzione con l’aiuto di Cariparma. Si può richiedere da 5mila a 75mila euro rimborsabili in 120 rate, e cogliere l’occasione di vincere 50 Carte Regalo Ikea da 300 euro.

I prestiti Cariparma AGOS sono vantaggiosi, perché il cliente può modificare la rata aumentandone o riducendone l’importo in base alle proprie possibilità, o saltare la rata posticipandone il pagamento. La flessibilità dei finanziamenti non implica commissioni aggiuntive e la modifica o il salto della rata sono esercitabili una volta l’anno fino a 3 volte massimo nel corso del prestito.

Per richiedere un prestito AGOS basta presentare a Cariparma un documento d’identità, il codice fiscale e un documento di reddito che attesta la capacità di rimborso.

Fra i prestiti Cariparma c’è anche Pago Facile auto: un finanziamento a tasso 0 erogabile fino a 4mila euro che sostiene il cliente nel pagamento di “Protezione Guida”, una delle polizze Rca più complete in commercio. Pago Facile Auto può essere rimborsato in 10 rate senza spese di incasso rata e di estinzione anticipata.

I prestiti Cariparma Ristrutturazione Casa permettono di rinnovare la propria abitazione o la sede aziendale con somme erogabili fino a 75mila euro e piano di rimborso a 120 mesi. Come i prestiti personali AGOS prevedono la possibilità di saltare o modificare la rata una volta l’anno, per un massimo di 3 volte nel corso del prestito.

Alla richiesta del prestito per ristrutturazione è necessario allegare un documento d’identità, il codice fiscale e la documentazione relativa ai lavori. In caso di accettazione l’importo viene erogato entro 48 ore.

Energicamente Gran Prestito è il prestito Cariparma studiato per risparmiare sulle bollette dell’elettricità. Il finanziamento infatti permette di acquistare e installare pannelli fotovoltaici e iniziare a sfruttare l’energia “verde”.

I prestiti Cariparma appartenenti a questa gamma sono erogabili fino a 75mila euro, e il piano di rimborso può variare da 19 a 180 mesi, in base alle esigenze del cliente. Energicamente Gran Prestito è disponibile a tasso fisso o variabile e può essere coperto da Polizza Multirischi.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 771 100
  • Fax: 02 8954 2750
  • E-mail: crprpc@cariparma.it
  • Indirizzo: via Università, 1 - 43121 Parma

Prodotti Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Gruppo Cariparma Crédit Agricole.