Crédit Agricole Cariparma è un istituto di credito italiano con sede a Parma, fondato nel 1860 con il nome di Cassa di Risparmio di Parma e specializzato nell’offerta di prodotti come conti correnti online, mutui e prestiti.
Il supporto e la consulenza ai clienti sono affidati a un Team di specialisti che rispondono a tutte le domandetecniche o amministrative via telefono, fax o e-mail.
Ecco tutti contatti telefonici del Servizio Assistenza Cariparma Banklink.Net.
Per ricevere informazioni commerciali e sui servizi bancari a distanza, Cariparma mette a disposizione il numero verde 800.771.100 (dall’Estero +39.0521.94.29.40).
L’assistenza diretta ai clienti è fornita digitando il tasto 1 e seguendo le opzioni fino al trasferimento della chiamata ad un operatore. Digitare 2 invece per informazioni sui prodotti o 3 per segnalare furti e smarrimenti.
Per ricevere assistenza tecnica, il numero di riferimento gratuito è l’800. 77.55.44 (dall’Estero +39.0521.914.555). Per i servizi Web Aziende digitare il tasto 1, 2 per i servizi Web Privati, 3 per ricevere informazioni su investimenti e Trading Online oppure 4 per NowBanking Mobile.
I numeri verdi di Assistenza Cariparma sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 20:30.
I reclami possono essere inviati compilando il form presente sul sito www.credit-agricole.it o inoltrando una raccomandata a/r all’indirizzo Crédit Agricole Cariparma S.p.A. Servizio Reclami - Via Università, 1 43121 Parma, a mezzo fax al numero 0521.53.19.18 o via e-mail all’indirizzo PEC segreteriagenerale@pec.cariparma.it.
Gli operatori del servizio Assistenza Cariparma rispondono anche via Social Network sulle pagine dedicate Cariparma Facebook e Twitter.
Le richieste di informazioni possono essere inviate compilando il modulo presente sul portale ufficiale Cariparma alla pagina http://www.credit-agricole.it/contattaci/informazioni/modulo inserendo i seguenti dati:
specificare se clienti o non clienti – selezionare la provincia di residenza e la filiale di riferimento – specificare se privati o aziende – inserire nome e cognome – indirizzo e-mail- codice fiscale – motivo della richiesta - canale di contatto preferito – recapito – fascia oraria preferita per essere contattati dall’Assistenza Cariparma.
Per richiedere assistenza sui servizi Internet Banking Cariparma selezionare dal menù a tendina il relativo form di richiesta e compilarlo. I contatti per provvedere al blocco carte in caso di furto o smarrimento invece, si trovano sul sito Cariparma alla Sezione Blocco-Carte.
Sempre sul sito Cariparma i clienti possono trovare risposte alle domande più frequenti all’interno della Sezione FAQ. La banca vanta numerose filiali in tutto il territorio italiano: i clienti che vogliono recarsi allo sportello perricevere Assistenza Cariparma da parte di un consulente reale, possono consultare la lista filiali sul portale della banca.
*Annuncio Promozionale, per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Mutui. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Crédit Agricole Italia.
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Cariparma online »
Vuoi aprire un conto Gruppo Cariparma Credit Agricole? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Gruppo Cariparma Credit Agricole »
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.
Confronta 15 finanziarie
Trova il miglior conto
Scopri la più conveniente
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte, noleggio a lungo termine) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968