Serve assistenza?
02 55 55 5
11 marzo 2015 - La polizza Tua Ti Guida di Tua Assicurazioni è dedicata a giovani automobilisti tra i 21 e i 25 anni, alle donne, alle famiglie con figli neopatentati e alle Aziende, ma è aperta anche ad altre categorie, nelle declinazioni Ti Guida Esperta e Ti Guida Libera.
1 marzo 2015 - Il Bonus Protetto è una clausola che consente, al primo incidente con colpa, di conservare la classe di merito interna alla compagnia, maturata precedentemente: il meccanismo Bonus Malus non viene attivato e il premio della polizza non aumenta di conseguenza.
1 febbraio 2015 - Reale Mutua Assicurazioni, specializzata nel garantire ai propri soci-assicurati prestazioni e tutele assicurative nei rami Danni e Vita, propone, in tema RC auto, soluzioni complete e modulabili, con la possibilità di scegliere all’interno di una vasta gamma di garanzie.
27 gennaio 2015 - Stipulare una valida assicurazione viaggi prima di recarsi all’estero, specie se al di fuori dell’Unione Europea, è sempre una buona idea, ma se la meta sono gli USA o il Canada fornirsi di una polizza sanitaria diventa fondamentale.
18 gennaio 2015 - Direct Line offre soluzioni complete per la protezione della casa e della famiglia: a partire da 37€ al mese, la polizza Casa e Famiglia prevede diverse garanzie, tra cui danni alla struttura e al contenuto e intervento di personale specializzato in caso di emergenze tecniche specifiche.
14 gennaio 2015 - SA Free è una app gratuita che permette di compilare il modulo CAI digitale in caso di incidente, fornire alla compagnia assicurativa le foto e le condizioni della vettura, contribuire a scongiurare le truffe assicurative e ricevere alert che segnalano eventuali “black point” sulle strade.
1 gennaio 2015 - RC auto in aumento per oltre un milione e mezzo di italiani. Toscana, Lazio e Liguria le regioni col maggior numero di denunce. Liberi professionisti e medici i più distratti al volante; vigili urbani e militari i più attenti.
12 dicembre 2014 - Per risparmiare sulla RC moto sta prendendo quota la proposta dell’ANCMA di installare anche sulle moto una “scatola nera” che dimostri la buona guida (e soprattutto la buona fede) dei conducenti. Così facendo, potrebbe esserci un risparmio sull’assicurazione moto fino al 55%.
8 dicembre 2014 - Sono molte le variabili in gioco quando si tratta di assicurare la propria casa e il suo contenuto. Genialloyd propone una soluzione completa e modulabile su diverse garanzie, per offrire al cliente, a partire da un prezzo base di 68 euro l’anno, le tutele che ritiene più necessarie.
30 novembre 2014 - Cambiare assicurazione è un’operazione semplice, ma occorre prestare attenzione norme, tempi e modi stabiliti dalla legge, per evitare spiacevoli imprevisti. Se nel ramo della RC auto è stato abolito il tacito rinnovo, negli altri casi è necessario comunicare la disdetta della polizza.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968