Serve assistenza?
02 55 55 5
31 agosto 2015 - L’estate ha portato importanti cambiamenti normativi sul fronte delle auto aziendali: la nuova legge prevede che il soggetto tenuto al pagamento del bollo auto dovrà essere solo ed esclusivamente l’utilizzatore a titolo di leasing.
27 agosto 2015 - La Polizia di Stato ha fornito un’importante precisazione in tema di assicurazione scooter, riguardo la recente novità introdotta dall’Unione Europea mediante una norma contenuta nella Legge 115. Tale norma riguarda la possibilità per i minorenni di trasportare un passeggero sul proprio motociclo.
13 agosto 2015 - Per viaggiare in sicurezza e liberi dal pensiero di imprevisti complicati da gestire a distanza, esistono diverse assicurazioni viaggio pensate per i ragazzi fino a 29 anni di età, che garantiscono un’assistenza completa all’estero 24 ore su 24.
9 agosto 2015 - Approfittare di un’offerta vacanze last minute e partire comunque tutelati contro ogni imprevisto è possibile, scegliendo di affidarsi ad assicurazioni on line specializzate, che offrono polizze complete sottoscrivibili fino al giorno precedente la partenza per l’estero.
2 agosto 2015 - Gli automobilisti residenti nelle regioni dove il costo medio del premio è superiore alla media nazionale potranno usufruire di uno sconto, a patto che non abbiano fatto incidenti negli ultimi cinque anni e che acconsentano al montaggio della scatola nera obbligatoria.
26 luglio 2015 - Nella scelta della migliore assicurazione casa sono diverse le variabili da considerare: tutela dell’edificio e di chi lo abita, furti e danni al contenuto, interventi tecnici di emergenza. Con Eura Casa Tutto Compreso, Europ Assistance propone una copertura completa per tutte le necessità.
22 luglio 2015 - In vista delle vacanze cercate di risparmiare dove possibile, ma non risparmiate sull’assicurazione delle auto a noleggio: eviterete così qualsiasi (brutta) sorpresa in caso di malaugurato incidente e viaggerete con molta più tranquillità e in completa sicurezza.
21 luglio 2015 - Sembra che i relatori del provvedimento Ddl Concorrenza abbiano proposto che la nuova disciplina del danno non patrimoniale riconosciuto a chi è vittima di un incidente stradale, che contiene parametri per i risarcimenti molto più favorevoli alle compagnie, entri in vigore con effetto retroattivo.
13 luglio 2015 - Scegliere la polizza RC professionale migliore in base alla propria professione e ai rischi specifici che questa comporta è possibile affidandosi alle soluzioni proposte dalle migliori compagnie: ecco le proposte di TUA Assicurazioni e Reale Mutua Assicurazioni.
9 luglio 2015 - ANIA e consumatori sono pronti a portare avanti all’unisono una battaglia per l’introduzione, già nel prossimo Ddl Concorrenza, di una tabella unica nazionale dei risarcimenti per le invalidità determinate da incidenti stradali.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968