Serve assistenza?
02 55 55 5
2 febbraio 2014 - Il gruppo Zurich offre una formula assicurativa specificamente dedicata al giorno delle nozze, per tutelare i futuri sposi in caso di spiacevoli inconvenienti che potrebbero rovinare, rimandare o addirittura annullare la cerimonia tanto attesa.
5 dicembre 2013 - La scatola nera per le auto è, sulla carta, un eccellente strumento che, azzerando o comunque limitando tantissimo le truffe ai danni delle Compagnie, dovrebbe garantire una sensibile diminuzione delle tariffe RC Auto.
29 ottobre 2013 - Il boom degli impianti fotovoltaici ha convinto molte compagnie d’assicurazione a inserire nella propria gamma prodotti diverse polizze per assicurare i pannelli che sfruttano l’energia solare e tutti i relativi componenti.
8 ottobre 2013 - L'Ania ha ribadito la necessità di aumentare, per gli autobus, gli importi minimi di copertura assicurativa prevista in caso di incidente. L'intervento si ricollega alla tragedia dello scorso 28 luglio, quando un pullman è precipitato da un viadotto sull’autostrada A16 Napoli-Canosa.
19 settembre 2013 - Per la categoria dei giornalisti non è previsto alcun obbligo di stipulare una RC Professionale, ma l'Ordine Nazionale ha deciso di proporre ai tesserati che esercitano la libera professione, una convenzione assicurativa facoltativa che li tuteli nello svolgimento della loro attività.
29 agosto 2013 - Molte compagnie assicurative hanno già da tempo ideato particolari polizze che tutelano in caso di furto, smarrimento, clonazione, sinistri e qualsiasi altro imprevisto che riguardi le carte di credito. Questo perché la carta di credito è ormai diventato uno strumento di uso comune.
27 agosto 2013 - Quello dell'assicurazione scolastica è un tema molto delicato perché coinvolge ciò che tutte le famiglie hanno più a cuore, ovvero la sicurezza dei propri figli durante le lunghe ore in cui sono impegnati nell'attività didattica.
30 luglio 2013 - IVASS a pieno regime per smascherare la commercializzazione di polizze RC Auto contraffatte. La raccomandazione è quella di verificare sempre sul sito www.ivass.it, prima della sottoscrizione dei contratti, che gli stessi siano emessi da imprese e intermediari regolarmente autorizzati.
10 luglio 2013 - Già da qualche tempo Trenitalia ha messo a disposizione dei passeggeri delle Frecce (treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) che acquistano il biglietto online, un’assicurazione che protegge i viaggi da ogni genere di imprevisto.
7 luglio 2013 - Alcune compagnie assicurative di larghe vedute hanno ideato, avendoci ovviamente intravisto anche un’opportunità di business, polizze sulla vita dedicate alle coppie non sposate (senza distinzione tra etero e omosessuali) per surrogare la mancanza di una pensione di reversibilità.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968