Serve assistenza?
02 55 55 5
21 aprile 2015 - Circolare con l’assicurazione auto scaduta comporta una grave infrazione al Codice della Strada, punita con una pesante sanzione amministrativa, tra 841 e 3.287 euro, e il sequestro del veicolo.
20 aprile 2015 - Tra le novità in materia di assicurazioni auto del Ddl Concorrenza, sbuca una norma che dovrebbe limitare ulteriormente le truffe alle compagnie assicurative: diventa obbligatorio mostrare la fattura del carrozziere per ottenere il risarcimento in caso di incidente stradale.
15 aprile 2015 - L’automobile è, insieme alla casa, una delle principali voci di costo nel bilancio familiare e Facile.it ha provato a quantificare la spesa annua necessaria al mantenimento di un’automobile. Il sito ha scoperto che le famiglie italiane spendono mediamente poco più di 3.200 euro l’anno.
13 aprile 2015 - Dal 18 ottobre 2015 non sarà più necessario esporre il contrassegno cartaceo per dimostrare di essere in regola con il pagamento della RC auto: i controlli verranno effettuati tramite la targa del veicolo. Lo scopo è quello di combattere la piaga delle auto che circolano senza assicurazione.
11 marzo 2015 - La polizza Tua Ti Guida di Tua Assicurazioni è dedicata a giovani automobilisti tra i 21 e i 25 anni, alle donne, alle famiglie con figli neopatentati e alle Aziende, ma è aperta anche ad altre categorie, nelle declinazioni Ti Guida Esperta e Ti Guida Libera.
1 marzo 2015 - Il Bonus Protetto è una clausola che consente, al primo incidente con colpa, di conservare la classe di merito interna alla compagnia, maturata precedentemente: il meccanismo Bonus Malus non viene attivato e il premio della polizza non aumenta di conseguenza.
1 febbraio 2015 - Reale Mutua Assicurazioni, specializzata nel garantire ai propri soci-assicurati prestazioni e tutele assicurative nei rami Danni e Vita, propone, in tema RC auto, soluzioni complete e modulabili, con la possibilità di scegliere all’interno di una vasta gamma di garanzie.
27 gennaio 2015 - Stipulare una valida assicurazione viaggi prima di recarsi all’estero, specie se al di fuori dell’Unione Europea, è sempre una buona idea, ma se la meta sono gli USA o il Canada fornirsi di una polizza sanitaria diventa fondamentale.
18 gennaio 2015 - Direct Line offre soluzioni complete per la protezione della casa e della famiglia: a partire da 37€ al mese, la polizza Casa e Famiglia prevede diverse garanzie, tra cui danni alla struttura e al contenuto e intervento di personale specializzato in caso di emergenze tecniche specifiche.
14 gennaio 2015 - SA Free è una app gratuita che permette di compilare il modulo CAI digitale in caso di incidente, fornire alla compagnia assicurativa le foto e le condizioni della vettura, contribuire a scongiurare le truffe assicurative e ricevere alert che segnalano eventuali “black point” sulle strade.
© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968