02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le Rc Auto più complete delle vacanze di Natale 2021

Le Rc Auto più complete delle vacanze di Natale 2021

Durante le festività di Natale si incontrano tante persone e, tra un pranzo e un cenone, il discorso può cadere anche sull’imminente scadenza dell’assicurazione auto e sull’opportunità o meno di rinnovare con la vecchia compagnia o di sceglierne un’altra, magari approfittando delle offerte per i nuovi clienti.

Vediamo pertanto quali sono le offerte Rc Auto più complete delle vacanze di Natale 2021.

Quixa

Bastano pochi secondi per calcolare il preventivo dell’assicurazione Rc Auto di Quixa, inserendo solamente la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario, e scoprire se risulta inferiore a quanto pagato l'anno prima. In più chi vuole completare la copertura può aggiungere diverse garanzie accessorie e altri servizi come l’assistenza satellitare. Gli amici degli animali possono inoltre sempre beneficiare dell’estensione Pet on Board che rimborsa le lesioni riportate dal proprio animale domestico in un incidente d’auto.

  • L’opzione Quixa Smart comprende l’assistenza stradale 24/7, l’auto sostitutiva e il rimborso delle spese di albergo o del rientro o prosecuzione del viaggio.
  • Chi assicura con Quixa un’auto elettrica ottiene un extra sconto del 20% sulla polizza Rc Auto.

Linear

Anche la Rc Auto online di Linear si calcola facilmente con un rapido preventivo e si può stipulare comodamente da PC o smartphone con firma digitale e pagamento con carta di credito, codice a barre o bonifico bancario. Tra i vari servizi proposti spicca la possibilità di sospendere la copertura: infatti, chi utilizza l’auto solo sporadicamente può interrompere la polizza fino a due volte nel corso dell’annualità assicurativa, per un minimo di 1 mese e fino a 18 mesi.

  • Al costo di pochi euro in più rispetto alla tariffa base si può scegliere un massimale superiore al minimo previsto per legge, fino a 24 milioni di euro.
  • Chi assicura una seconda auto, una moto o un ciclomotore beneficia di uno sconto famiglia del 4% sull’Auto Rc del secondo veicolo.

Direct Assicurazioni

Chiudiamo la ricerca delle Rc Auto più complete delle vacanze di Natale 2021 con Direct Assicurazioni, la polizza che alla copertura obbligatoria abbina, su richiesta del cliente, numerose garanzie per aumentare la protezione, come Furto e incendio, Kasko e Infortuni del conducente. Questo prodotto assicurativo offre inoltre l’opportunità di pagare l’assicurazione in 10 rate a tasso zero.

  • Si può scegliere di far riparare l’auto danneggiata in un sinistro presso una carrozzeria convenzionata con Direct senza anticipare alcun costo.
  • Tra le garanzie accessorie c’è l’interessante Perdita chiavi che risarcisce le spese per duplicati e cambio delle serrature.
RC Auto: offerte da 105€* Calcola RC Auto
pubblicato da il 27 dicembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure